Rivista di Design
Rivista di Design
Il Vaso

Flower Shaper

Il Vaso Questa serie di vasi è il risultato della sperimentazione delle capacità e dei limiti dell'argilla e di una stampante 3D per argilla autocostruita. L'argilla è morbida e flessibile quando è bagnata, ma diventa dura e fragile una volta asciutta. Dopo il riscaldamento in un forno, l'argilla si trasforma in un materiale resistente e impermeabile. L'obiettivo è creare forme e trame interessanti che sono difficili e richiedono tempo da realizzare o addirittura non realizzabili utilizzando metodi tradizionali. Il materiale e il metodo definivano la struttura, la consistenza e la forma. Tutti lavorano insieme per dare forma ai fiori. Non sono stati aggiunti altri materiali.

Il Giocattolo

Mini Mech

Il Giocattolo Ispirato dalla natura flessibile delle strutture modulari, Mini Mech è una collezione di blocchi trasparenti che possono essere assemblati in sistemi complessi. Ogni blocco contiene un'unità meccanica. Grazie al design universale di giunti e connettori magnetici, è possibile creare una varietà infinita di combinazioni. Questo design ha sia scopi educativi che ricreativi allo stesso tempo. Mira a sviluppare il potere della creazione e consente ai giovani ingegneri di vedere il meccanismo reale di ciascuna unità individualmente e collettivamente nel sistema.

Il Rubinetto

Aluvia

Il Rubinetto Il design di Aluvia trae ispirazione dall'erosione alluvionale, l'acqua che plasma sagome delicate sulle rocce attraverso il tempo e la persistenza; proprio come i ciottoli lungo il fiume, la morbidezza e le curve amichevoli nel design dell'impugnatura seducono l'utente per un'operazione senza sforzo. Le transizioni accuratamente realizzate consentono alla luce di viaggiare fluentemente lungo le superfici, conferendo così ad ogni prodotto un aspetto armonioso.

Il Tavolo Per Laptop

Ultraleggera

Il Tavolo Per Laptop Nello spazio abitativo dell'utente, potrà svolgere il compito di tavolino e soddisfare le esigenze di mettere, lasciare, tenendo presenti una serie di oggetti; Non è progettato solo per l'uso con laptop, ma può essere meno specifico per l'uso con laptop; Può consentire diverse posizioni di seduta senza limitare la mobilità quando si utilizza sul ginocchio; In breve, un mobile per la casa che non è destinato all'uso sulle ginocchia ma è comunque consigliato l'uso nei momenti che si trovano in unità di seduta come divani di seduta per brevi periodi.

Sedia

Stocker

Sedia Lo Stocker è una fusione tra uno sgabello e una sedia. Le leggere sedute in legno impilabili sono adatte per strutture private e semiufficiali. La sua forma espressiva sottolinea la bellezza del legno locale. L'intricato design strutturale e costruzione gli consente, con uno spessore del materiale di 8 mm di legno massiccio al 100%, di creare un articolo robusto ma leggero del peso di soli 2300 grammi. La costruzione compatta dello Stocker consente di risparmiare spazio. Impilati l'uno sull'altro, possono essere facilmente riposti e grazie al suo design innovativo, Stocker può essere spinto completamente sotto un tavolo.

Il Tavolino

Drop

Il Tavolino Goccia prodotta meticolosamente dai maestri del legno e del marmo; è costituito da corpo laccato su legno massello e marmo. La texture specifica del marmo separa tutti i prodotti l'uno dall'altro. Le parti spaziali del tavolino drop aiutano a organizzare i piccoli accessori della casa. Un'altra importante proprietà del design è la facilità di movimento fornita dalle ruote nascoste situate sotto la carrozzeria. Questo design consente di creare diverse combinazioni con marmo e alternative di colore.