Rivista di Design
Rivista di Design
L'illuminazione

Capsule

L'illuminazione La forma della lampada Capsule riprende la forma delle capsule tanto diffuse nel mondo moderno: medicinali, strutture architettoniche, astronavi, thermos, tubi, capsule del tempo che trasmettono messaggi ai discendenti da molti decenni. Può essere di due tipi: standard e allungato. Le lampade sono disponibili in diversi colori con diversi gradi di trasparenza. L'allacciatura con corde di nylon aggiunge un effetto artigianale alla lampada. La sua forma universale era quella di determinare la semplicità di fabbricazione e produzione di massa. Il risparmio nel processo di produzione della lampada è il suo principale vantaggio.

Padiglione

ResoNet Sinan Mansions

Padiglione ResoNet Pavilion è commissionato da Sinan Mansions a Shanghai per la celebrazione del capodanno cinese 2017. Si compone di un padiglione temporaneo più una luce LED interattiva "resonet" fissata sulla superficie interna. Utilizza tecniche Low-Fi per visualizzare le frequenze di risonanza insite nell'ambiente naturale, attraverso l'interazione del pubblico e degli elementi circostanti rilevati da una rete LED. Il Padiglione illumina lo spazio pubblico in risposta agli stimoli vibrazionali. Oltre ai visitatori possono venire a fare gli auguri del Festival di Primavera, può essere utilizzato anche come palcoscenico.

Poltrona

Lollipop

Poltrona La poltrona Lollipop è una combinazione di forme insolite e colori alla moda. Le sue sagome e gli elementi di colore dovevano sembrare lontanamente come caramelle, ma allo stesso tempo la poltrona doveva adattarsi a interni di stili diversi. La forma chupa-chups ha costituito la base dei braccioli e lo schienale e il sedile sono realizzati sotto forma di caramelle classiche. La poltrona Lollipop è creata per chi ama le scelte audaci e la moda, ma non vuole rinunciare alla funzionalità e al comfort.

Il Controllo Della Qualità Dell'aria

Midea Sensia AQC

Il Controllo Della Qualità Dell'aria Midea Sensia AQC è un ibrido intelligente che integra l'interno della casa con eleganza e stile. Porta tecnologia umanizzata e innovazione attraverso funzionalità, controllo della temperatura e purificazione della qualità dell'aria con illuminazione e vaso nell'arredamento della stanza. Il benessere arriva attraverso la tecnologia dei sensori in grado di leggere l'ambiente e mantenere stabili la temperatura e l'umidità locale, secondo la precedente configurazione, realizzata da MideaApp.

Il Condizionatore D'aria

Midea Sensia HW

Il Condizionatore D'aria Il Midea Sensia promuove la qualità della vita e un modo innovativo di esporre l'oggetto della decorazione. Oltre all'efficienza e alla silenziosità del flusso d'aria, presenta l'innovativo pannello touch che dà accesso alle funzioni, ai colori e all'intensità dei fulmini. La cromoterapia coadiuva il processo anti-stress, proponendo prodotti innovativi in entrambi i modi, benessere ed estetica. Oltre alla diversa estetica, le sue forme integrano l'interno della casa con eleganza e stile, valorizzando la casa attraverso la luce indiretta.

Scrivania

Duoo

Scrivania Duoo desk è il desiderio di esprimere carattere attraverso il minimalismo delle forme. Le sue sottili linee orizzontali e le gambe angolate in metallo creano un'immagine visiva potente. Il ripiano superiore consente di posizionare la cancelleria in modo che non disturbi durante il lavoro. Un vassoio nascosto sulla superficie per il collegamento dei dispositivi mantiene un'estetica pulita. Il piano del tavolo in impiallacciatura naturale trasporta il calore della struttura in legno naturale. La scrivania mantiene un equilibrio impeccabile, grazie a materiali armoniosamente selezionati, funzionalità e praticità unite ad un'estetica dalle forme regolari e rigorose.