Rivista di Design
Rivista di Design
Macchina Da Caffè Automatica

F11

Macchina Da Caffè Automatica Semplici ed eleganti, linee pulite e una finitura dei materiali di alta qualità rendono il design F11 adatto ad ambienti professionali e domestici. Il display touch da 7 "a colori è estremamente facile da usare e intuitivo. F11 è una macchina" one touch "in cui è possibile personalizzare le bevande preferite per una selezione rapida. Tramoggia di fagioli, serbatoio dell'acqua e contenitore dei fondi più grandi sono disponibili per far fronte alle ore di punta Il gruppo infusore brevettato può offrire caffè espresso pressurizzato o caffè normale non pressurizzato e l'aroma è garantito da lame piatte in ceramica.

Dispositivo Di Sicurezza

G2 Face Recognition

Dispositivo Di Sicurezza L'alta qualità dei materiali e la semplicità del design rendono questo dispositivo di riconoscimento facciale di sicurezza elegante, elegante e robusto. Tecnologia avanzata all'interno per renderlo uno dei più veloci al mondo e molto preciso, nessuno può ingannare il suo algoritmo. Prodotto impermeabile con luce a led d'atmosfera sul retro per creare un'atmosfera d'ambiente anche negli uffici più freddi. Le dimensioni compatte lo rendono adatto quasi ovunque e la forma ne consente il posizionamento in orizzontale o in verticale.

Mobili In Evoluzione

dotdotdot.frame

Mobili In Evoluzione Le case stanno diventando più piccole, quindi hanno bisogno di mobili leggeri e versatili. Dotdotdot.Frame è il primo sistema di mobili mobile e personalizzabile sul mercato. Efficace e compatto, il telaio può essere fissato al muro o appoggiato ad esso per un facile posizionamento in casa. E la sua personalizzazione deriva dai 96 fori e da una gamma in espansione di accessori per fissarli. Utilizzane uno o unisci più sistemi in base alle necessità: è disponibile una combinazione infinita.

Il Sistema Di Raccolta Differenziata Riciclabile

Spider Bin

Il Sistema Di Raccolta Differenziata Riciclabile Spider bin è una soluzione universale ed economica per lo smistamento di materiali riciclabili. Viene creato un gruppo di contenitori pop-up per la casa, l'ufficio o all'aperto. Un articolo ha due parti fondamentali: un telaio e una borsa. Si sposta facilmente da un luogo all'altro, comodo da trasportare e riporre, perché può essere piatto quando non viene utilizzato. Gli acquirenti ordinano lo spider bin online dove possono scegliere la dimensione, il numero di Spider Bin e il tipo di borsa in base alle loro esigenze.

La Muffa Del Ghiaccio

Icy Galaxy

La Muffa Del Ghiaccio La natura è sempre stata una delle più importanti fonti di ispirazione per i designer. L'idea è venuta alla mente dei designer osservando lo spazio e l'immagine di Milk Way Galaxy. L'aspetto più importante di questo progetto era creare una forma unica. Molti progetti che sono sul mercato si concentrano sul rendere il ghiaccio più trasparente, ma in questo design presentato, i designer si sono concentrati intenzionalmente sulle forme che sono fatte dai minerali mentre l'acqua si trasforma in ghiaccio, per essere più chiari i designer hanno trasformato un difetto naturale in un bellissimo effetto. Questo design crea una forma sferica a spirale.

Il Parcheggio Bici Trasformazionale

Smartstreets-Cyclepark™

Il Parcheggio Bici Trasformazionale Lo Smartstreets-Cyclepark è un parcheggio per biciclette versatile e snello per due biciclette che si adatta in pochi minuti per consentire un rapido miglioramento dei parcheggi per biciclette nelle aree urbane senza aggiungere disordine alla scena della strada. L'attrezzatura aiuta a ridurre i furti di biciclette e può essere installata anche sulle strade più strette, liberando nuovo valore dalle infrastrutture esistenti. Realizzato in acciaio inossidabile, l'apparecchiatura può essere abbinata ai colori RAL e contrassegnata da un marchio per le autorità locali o gli sponsor. Può anche essere utilizzato per identificare i percorsi ciclabili. Può essere riconfigurato per adattarsi a qualsiasi dimensione o stile di colonna.