Rivista di Design
Rivista di Design
Pranzare E Lavorare

Eatime Space

Pranzare E Lavorare Tutti gli esseri umani hanno il diritto di essere collegati al tempo e alla memoria. La parola Eatime suona come tempo in cinese. Eatime space offre luoghi per incoraggiare le persone a mangiare, lavorare e ricordare in pace. Il concetto di tempo interagisce strettamente con l'officina, che ha assistito ai cambiamenti con il passare del tempo. Basato sullo stile del laboratorio, il design include la struttura industriale e l'ambiente come elementi di base per costruire lo spazio. Eatime rende omaggio alla forma più pura del design mescolando sottilmente gli elementi che si prestano sia all'arredamento grezzo che a quello finito.

Negozio Di Occhiali

FVB

Negozio Di Occhiali Il negozio di occhiali cerca di creare uno spazio unico. facendo buon uso di rete espansa con fori di diverse dimensioni mediante ricombinazione e stratificazione e applicandoli dalla parete architettonica al soffitto interno, viene mostrata la caratteristica della lente concava: diversi effetti di gioco e vaghezza. Con l'applicazione di lenti concave con la varietà dell'angolo, gli effetti delle immagini ritorti e inclinati vengono presentati sul design del soffitto e sui mobili da esposizione. La proprietà della lente convessa, che cambia a piacimento le dimensioni degli oggetti, si esprime sulla parete espositiva.

Villa

Shang Hai

Villa La villa è stata ispirata dal film The Great Gatsby, perché il proprietario maschio è anche nel settore finanziario e alla padrona di casa piace il vecchio stile Art Déco di Shanghai degli anni '30. Dopo che i progettisti hanno studiato la facciata dell'edificio, si sono resi conto che aveva anche uno stile Art Déco. Hanno creato uno spazio unico che si adatta allo stile Art Deco degli anni '30 preferito dal proprietario ed è in linea con gli stili di vita contemporanei. Per mantenere la consistenza dello spazio, hanno scelto alcuni mobili, lampade e accessori francesi progettati negli anni '30.

Villa

One Jiyang Lake

Villa Si tratta di una villa privata situata nel sud della Cina, dove i progettisti mettono in pratica la teoria del buddismo zen per realizzare il progetto. Abbandonando il superfluo e l'uso di materiali naturali e intuitivi e metodi di progettazione concisi, i designer hanno creato uno spazio di vita orientale contemporaneo semplice, tranquillo e confortevole. Il confortevole spazio abitativo contemporaneo orientale utilizza lo stesso semplice linguaggio di design dei mobili moderni italiani di alta qualità per lo spazio interno.

Clinica Di Bellezza Medica

Chun Shi

Clinica Di Bellezza Medica Il concetto di design alla base di questo progetto è "una clinica diversa da una clinica" ed è stato ispirato da alcune piccole ma bellissime gallerie d'arte, ei progettisti sperano che questa clinica medica abbia un temperamento da galleria. In questo modo gli ospiti possono sentire l'elegante bellezza e un'atmosfera rilassata, non un ambiente clinico stressante. Hanno aggiunto una tettoia all'ingresso e una piscina a sfioro. La piscina si collega visivamente con il lago e riflette l'architettura e la luce del giorno, attirando gli ospiti.

Business Lounge

Rublev

Business Lounge Il design della lounge si ispira al costruttivismo russo, alla Tatlin Tower e alla cultura russa. Le torri a forma di unione vengono utilizzate come richiamo visivo nella lounge, questo per creare diversi spazi nell'area lounge come un certo tipo di zonizzazione. A causa delle cupole di forma rotonda la lounge è un'area confortevole con zone differenziate per una capienza totale di 460 posti a sedere. L'area è in primo piano vista con diversi tipi di posti a sedere, per pranzare; Lavorando; comfort e relax. Le cupole luminose rotonde posizionate nel soffitto ondulato hanno un'illuminazione dinamica che cambia durante il giorno.