Rivista di Design
Rivista di Design
Il Centro Di Vendita

Shuimolanting

Il Centro Di Vendita Lo stile cinese di questo caso adotta la pietra macinata rosso caffè scuro in commercio e il vuoto dell'illuminazione naturale della finestra del pavimento, formando un contrasto tra la luce e l'ombra, il virtuale e il reale. Le griglie in legno virtuale e in alluminio, i pezzi di foglia di loto in rame nel punto panoramico dell'acqua e l'arte dell'installazione della struttura dei caratteri cinesi nell'area di sosta sono il punto della "corte delle orchidee dell'inchiostro". Astuccio. In particolare, l'uso di nuovi materiali di vaiolo, nell'ordinario evidenziano straordinari, ma riduce anche ingegnosamente il costo della superficie.

Lo Showroom Dei Bagni

Agape

Lo Showroom Dei Bagni Per differenziarsi dallo spazio espositivo ordinario, definiamo questo spazio come uno sfondo che può accentuare la bellezza della merce. Con questa definizione, vogliamo creare una fase temporale in cui la merce possa risplendere spontaneamente. Inoltre creiamo un asse temporale per mostrare ogni prodotto mostrato in questo spazio è stato realizzato in tempi diversi.

Scuola Internazionale

Gearing

Scuola Internazionale La forma concettuale del cerchio della Scuola Internazionale di Debrecen simboleggia protezione, unità e comunità. Le diverse funzioni si presentano come ingranaggi collegati, padiglioni su un filo disposto ad arco. La frammentazione dello spazio crea una varietà di aree comunitarie tra le aule. La nuova esperienza spaziale e la presenza costante della natura aiutano gli studenti nel pensiero creativo e nella manifestazione delle loro idee. I percorsi che portano ai giardini didattici fuori sede e alla foresta completano il concetto di cerchio creando un'entusiasmante transizione tra l'ambiente naturale e quello costruito.

Residenza Privata

House L019

Residenza Privata In tutta la casa è stato utilizzato un concetto di materiale e colore semplice ma sofisticato. Pareti bianche, pavimenti in legno di rovere e pietra calcarea locale per bagni e camini. I dettagli realizzati con precisione creano un'atmosfera di lusso sensibile. Viste esattamente composte determinano lo spazio vitale a forma di L fluttuante.

L'ufficio

Studio Atelier11

L'ufficio L'edificio era basato su un "triangolo" con l'immagine visiva più forte della forma geometrica originale. Se guardi dall'alto in basso, puoi vedere un totale di cinque triangoli diversi. La combinazione di triangoli di dimensioni diverse significa che "umano" e "natura" svolgono un ruolo come luogo in cui si incontrano.

La Casa Residenziale

Tei

La Casa Residenziale E 'stato molto apprezzato il fatto che una vita agiata dopo il pensionamento, che valorizzi al meglio i locali collinari, si concretizzi in una progettazione costante nel modo consueto è stato molto apprezzato. Per assumere un ambiente ricco. Ma questa volta non è l'architettura della villa, ma l'abitazione personale. Quindi per prima cosa abbiamo iniziato a fare una struttura basata su quella che è in grado di trascorrere la vita normale comodamente senza irragionevolezza sull'intero piano.