Rivista di Design
Rivista di Design
Collare Per Cani

FiFi

Collare Per Cani Questo non è solo un collare per cani, è un collare per cani con una collana staccabile. Frida utilizza pelle di qualità con ottone massiccio. Durante la progettazione di questo pezzo ha dovuto considerare un modo semplice e sicuro per attaccare la collana mentre il cane indossa il collare. Anche il colletto doveva avere un aspetto lussuoso senza la collana. Con questo design, una collana staccabile, il proprietario può adornare il proprio cane quando lo desidera.

Il Rotolo Di Cannella Con Miele

Heaven Drop

Il Rotolo Di Cannella Con Miele Heaven Drop è un panino alla cannella ripieno di miele puro che viene utilizzato con il tè. L'idea era di combinare due alimenti che vengono utilizzati separatamente e creare un prodotto completamente nuovo. I designer si sono ispirati alla struttura del cinnamon roll, hanno utilizzato la sua forma a rullo come contenitore per il miele e per confezionare i rotoli alla cannella hanno utilizzato cera d'api per isolare e confezionare i rotoli alla cannella. Ha figure egiziane raffigurate sulla sua superficie e questo perché gli egiziani sono le prime persone che hanno capito l'importanza della cannella e hanno usato il miele come tesoro! Questo prodotto potrebbe essere un simbolo del paradiso nelle tue tazze da tè.

Il Cibo

Drink Beauty

Il Cibo Drink Beauty è come un bellissimo gioiello che puoi bere! Abbiamo creato una combinazione di due oggetti che sono stati usati separatamente con il tè: caramelle rocciose e fette di limone. Questo design è completamente commestibile. Aggiungendo fette di limone alla struttura dello zucchero candito, il suo gusto diventa incredibilmente migliore e il suo valore alimentare aumenta a causa delle vitamine del limone. I designer hanno semplicemente sostituito i bastoncini su cui erano tenuti i cristalli di zucchero candito con una fetta di limone essiccato. Drink Beauty è un esempio completo del mondo moderno che unisce bellezza ed efficienza.

La Bevanda

Firefly

La Bevanda Questo design è un nuovo cocktail con Chia, l'idea principale era quella di progettare un cocktail che ha diverse fasi di gusto.Questo design ha anche diversi colori che potrebbero essere visti sotto la luce nera che lo rende adatto a feste e club. La Chia può assorbire e riservare qualsiasi sapore e colore, quindi quando si prepara un cocktail con Firefly si possono sperimentare sapori diversi passo dopo passo.Il valore nutritivo di questo prodotto è più alto rispetto ad altri cocktail e questo è tutto a causa dell'alto valore nutritivo di Chia e delle basse calorie . Questo design è un nuovo capitolo nella storia delle bevande e dei cocktail.

Capsula

Wildcook

Capsula Capsula Wild Cook, è una capsula con una varietà di ingredienti naturali ed è progettata per affumicare il cibo e creare diversi sapori e profumi. La maggior parte delle persone crede che l'unico modo per far affumicare il cibo sia bruciare vari tipi di legno, ma la verità è che puoi far affumicare il tuo cibo con molti materiali e creare un gusto e un profumo completamente nuovi. I designer hanno realizzato le differenze di gusto in tutto il mondo ed è per questo che questo design è totalmente flessibile quando si tratta di usabilità in diverse regioni. Queste capsule sono disponibili in ingredienti misti e singoli.

Ferro Arricciacapelli

Nano Airy

Ferro Arricciacapelli Il ferro arricciacapelli nano arioso utilizza una tecnologia innovativa di ioni negativi. Mantiene a lungo la consistenza liscia, il ricciolo morbido e lucido. Il tubo per arricciare ha subito un rivestimento in nanoceramica, si sente molto liscio. Arriccia i capelli teneramente e rapidamente con l'aria calda degli ioni negativi. Rispetto ai ferri arricciacapelli senza aria, puoi rifinire con una qualità dei capelli più morbida.Il colore di base del prodotto è bianco opaco morbido, caldo e puro e il colore dell'accento è l'oro rosa.