Rivista di Design
Rivista di Design
Pacchetto Per La Cura Della Pelle

Bionyalux

Pacchetto Per La Cura Della Pelle Il concetto di ripristino della pelle nei nuovi prodotti per la cura della pelle coincide con l'onere zero del riciclaggio della bagassa, della protezione ambientale e del concetto ecologico. Dalle caratteristiche del prodotto della durata di conservazione limitata per uso alimentare di 60 giorni del processo di trattamento di miglioramento della pelle di 30 giorni, 30 e 60 sono selezionati come simbolo di riconoscimento visivo del prodotto e le tre fasi di utilizzo, 1,2, 3 sono integrati nella visione.

Il Pacchetto Di Riso

Songhua River

Il Pacchetto Di Riso Songhua River Rice, è un prodotto di riso di fascia alta sotto SOURCEAGE Food Group. Mentre la tradizionale festa cinese - il Festival di Primavera si avvicina, progettano attraverso un prodotto di riso ben confezionato come regali ai clienti dei regali del Festival di Primavera, quindi il design generale deve riecheggiare l'atmosfera festosa del Festival di Primavera, evidenziando gli elementi culturali tradizionali cinesi e di buon auspicio buon significato.

L'installazione Di Sculture

Superegg

L'installazione Di Sculture Superegg rappresenta la rapida moltiplicazione delle capsule di caffè monouso, simbolo della comodità dell'uomo e del suo impatto sull'ambiente. Apparendo levitata al di sopra del suolo, la forma geometrica testurizzata del superegg, come documentato dal matematico Gabriel Lame, è punteggiata da capsule di caffè scartate a caso disposte in linee perfette. L'esperienza viscerale coinvolge lo spettatore da tutti gli angoli e le distanze. Sono state raccolte oltre 3000 capsule tramite un invito all'azione sui social media e sulla comunità locale. Superegg consente allo spettatore di esaminare i rifiuti e incoraggiare nuove abitudini di riciclaggio.

Set Regalo Di Cibo Gourmet

Saintly Flavours

Set Regalo Di Cibo Gourmet Saintly Flavours è un set regalo di cibo gourmet che si rivolge ai consumatori di negozi di fascia alta. Seguendo la tendenza in cui il cibo e la ristorazione sono diventati di moda, l'ispirazione per il progetto viene dal tema cattolico fashion del Met Gala del 2018. Jeremy Bonggu Kang ha cercato di creare un look che catturi gli occhi dei consumatori dei negozi di fascia alta, utilizzando lo stile di incisione tradizionale e decorato delle illustrazioni per rappresentare la ricca tradizione dell'arte e della produzione di cibo di alta qualità nei monasteri cattolici.

Lo Spazio D'arte Pubblica

Dachuan Lane Art Installation

Lo Spazio D'arte Pubblica La corsia di Dachuan di Chengdu, sulla riva occidentale del fiume Jinjiang, è una strada storica che collega le rovine delle mura della città di Porta Est di Chengdu. Nel progetto, l'arco di Dachuan Lane nella storia è stato ricostruito alla vecchia maniera nella strada originale, e la storia di questa strada è stata raccontata dall'installazione di arte di strada. L'intervento dell'installazione artistica è una sorta di media per la continuazione e la trasmissione di storie. Non solo riproduce le tracce di strade e vicoli storici che sono stati demoliti, ma fornisce anche una sorta di temperatura di memoria urbana per le nuove strade e vicoli.

La Comunicazione Visiva

Plates

La Comunicazione Visiva Per dimostrare i diversi reparti del negozio di ferramenta, Didyk Pictures ha avuto l'idea di presentarli come diversi piatti con sopra diversi oggetti di ferramenta, serviti in stile ristorante. Sfondo bianco e piatti bianchi aiutano ad accentuare gli oggetti serviti e rendono più facile per i visitatori del negozio trovare un determinato reparto. Le immagini sono state utilizzate anche su cartelloni e poster di 6x3 metri nei trasporti pubblici in tutta l'Estonia. Uno sfondo bianco e una composizione semplice permettono a questo messaggio pubblicitario di essere percepito anche da una persona in auto di passaggio.