Rivista di Design
Rivista di Design
L'imballaggio Alimentare

Chips BCBG

L'imballaggio Alimentare La sfida per la realizzazione degli imballaggi per trucioli del marchio BCBG è consistita nell'eseguire una serie di imballaggi adeguati all'universo del marchio. Le confezioni dovevano essere sia minimaliste che moderne, pur avendo questo tocco artigianale di patatine e quel lato piacevole e simpatico che porta i personaggi disegnati con la penna. L'aperitivo è un momento conviviale che deve sentirsi sulla confezione.

Installazione Desktop

Wood Storm

Installazione Desktop Wood Storm è un'installazione desktop per il divertimento visivo. La turbolenza del flusso d'aria è resa reale da una cortina di legno esaltata dalle luci proiettate dal basso per un mondo senza gravità. L'installazione si comporta come un ciclo dinamico infinito. Guida la linea di vista attorno ad essa per cercare il punto iniziale o finale mentre il pubblico sta effettivamente ballando con la tempesta.

Installazioni Interattive

Falling Water

Installazioni Interattive The Falling Water è un insieme di installazioni interattive che consentono agli utenti di cambiare il percorso di corsa attorno a uno o più cubi. La combinazione di cubi e flusso di perline presenta un contrasto tra oggetto statico e flusso d'acqua dinamico. Il flusso può essere tirato per vedere le perle che scorre o semplicemente messo su un tavolo come una scena di acqua ghiacciata. Le perle sono anche considerate come desideri che le persone fanno ogni giorno. I desideri dovrebbero essere incatenati e funzionare per sempre come una cascata.

L'installazione Del Telaio

Missing Julie

L'installazione Del Telaio Questo design presenta un'installazione su telaio e un'interfaccia tra interni ed esterni, o luci e ombre. Fornisce un'espressione mentre le persone guardano fuori da una cornice in attesa che qualcuno ritorni. Vari tipi e dimensioni di sfere di vetro sono usati come simbolo di desideri e lacrime per implicare l'emozione che possibile si nasconde all'interno. Il telaio e le scatole in acciaio definiscono il confine dell'emozione. L'emozione data da una persona può essere diversa dal modo in cui viene percepita proprio come le immagini nelle sfere sono capovolte.

Il Supporto Per Fiori

Eyes

Il Supporto Per Fiori The Eyes è un portafiori per tutte le occasioni. Il corpo ovale è rivestito d'oro con aperture irregolari come occhi umani che sono sempre alla ricerca di cose meravigliose in Madre Natura. Lo stand si comporta come un filosofo. Ama la bellezza naturale e ti mostra il mondo intero prima o dopo che lo accendi.

Espositore Interattivo Da Tavolo

Ubiquitous Stand

Espositore Interattivo Da Tavolo Questo onnipresente supporto da tavolo è progettato per interagire le persone con i sogni ad occhi aperti. I fori sono disposti e additivi aumentati con fiori, lecca-lecca o soggetti che si assimilano nel suo modello da vari orientamenti. La superficie cromata riflette e cambia tonalità ai soggetti esposti e le persone interagiscono con essa.