Rivista di Design
Rivista di Design
Branding E Packaging

Leman Jewelry

Branding E Packaging La soluzione visiva alla nuova identità di Leman Jewelry era un nuovo sistema completo per esporre il lusso, la sensazione squisita ma sofisticata e minimale. Il nuovo logo ispirato al processo di lavorazione Leman, il loro servizio di design haute couture, realizzando tutte le forme di diamante che circondano un simbolo stella o un simbolo scintillante, creando un simbolo sofisticato e riecheggiando anche l'effetto brillante del diamante. Successivamente, tutti i materiali collaterali sono stati prodotti con dettagli di alta qualità per evidenziare e arricchire la lussuosità di tutti i nuovi elementi visivi del marchio.

Il Servizio Di Raccomandazione Musicale

Musiac

Il Servizio Di Raccomandazione Musicale Musiac è un motore di raccomandazione musicale, utilizza la partecipazione proattiva per trovare opzioni precise per i suoi utenti. Ha lo scopo di proporre interfacce alternative per sfidare l'autocrazia dell'algoritmo. Il filtraggio delle informazioni è diventato un approccio di ricerca inevitabile. Tuttavia, crea effetti di camera d'eco e limita gli utenti nella loro zona di comfort seguendo rigorosamente le loro preferenze. Gli utenti diventano passivi e smettono di mettere in discussione le opzioni fornite dalla macchina. Trascorrere del tempo per rivedere le opzioni può aumentare enormemente il bio-costo, ma è lo sforzo che crea un'esperienza significativa.

Il Liquore

GuJingGong

Il Liquore Le storie culturali tramandate dalle persone sono presentate sulla confezione e gli schemi del drago che beve sono disegnati meticolosamente. Il drago è rispettato in Cina e simboleggia l'auspicio. Nell'illustrazione, il drago esce per bere. Poiché è attratto dal vino, aleggia intorno alla bottiglia di vino, aggiungendo elementi tradizionali come Xiangyun, palazzo, montagna e fiume, che conferma la leggenda del vino tributo di Gujing. Dopo aver aperto la scatola, ci sarà uno strato di carta cartoncino con illustrazioni per fare in modo che la scatola abbia l'effetto di visualizzazione generale dopo l'apertura.

Sistema Di Orientamento

Airport Bremen

Sistema Di Orientamento Un design moderno ad alto contrasto e una chiara informazione Hirarchie contraddistinguono il nuovo sistema. Il sistema di orientamento funziona velocemente e darà un contributo positivo alla qualità del servizio offerto dall'aeroporto. Il mezzo più importante accanto all'uso di un nuovo carattere, un elemento distintivo della freccia, l'introduzione di diversi colori ad alto contrasto. Si trattava in particolare di aspetti funzionali e psicologici, come buona visibilità, leggibilità e registrazione delle informazioni senza barriere. Vengono utilizzati nuovi case in alluminio con illuminazione a LED ottimizzata e contemporanea. Sono state aggiunte torri di segnaletica.

Il Concetto Di Imballaggio

Faberlic Supplements

Il Concetto Di Imballaggio Nel mondo moderno, le persone sono costantemente esposte agli effetti aggressivi di fattori negativi esterni. La cattiva ecologia, il ritmo frenetico della vita nelle megalopoli o lo stress portano a un aumento dei carichi sul corpo. Per normalizzare e migliorare lo stato funzionale del corpo, vengono utilizzati integratori. La metafora principale di questo progetto è diventata il diagramma per migliorare il benessere di una persona con l'uso di integratori. Inoltre, l'elemento grafico principale ripete la forma della lettera F, la prima lettera del nome del marchio.

L'arte

Metamorphosis

L'arte Il sito si trova nella regione industriale di Keihin, alla periferia di Tokyo. Il fumo che fluttua costantemente dai camini delle fabbriche industriali pesanti può rappresentare un'immagine negativa come l'inquinamento e il materialismo. Tuttavia, le fotografie si sono concentrate sui diversi aspetti delle fabbriche che ritraggono la sua bellezza funzionale. Durante il giorno, tubi e strutture creano motivi geometrici con linee e trame e la scala su strutture esposte alle intemperie crea un'aria di dignità. Di notte, le strutture si trasformano in una misteriosa fortezza cosmica, quella dei film di fantascienza degli anni '80.