Rivista di Design
Rivista di Design
Il Concetto Di Imballaggio

Faberlic Supplements

Il Concetto Di Imballaggio Nel mondo moderno, le persone sono costantemente esposte agli effetti aggressivi di fattori negativi esterni. La cattiva ecologia, il ritmo frenetico della vita nelle megalopoli o lo stress portano a un aumento dei carichi sul corpo. Per normalizzare e migliorare lo stato funzionale del corpo, vengono utilizzati integratori. La metafora principale di questo progetto è diventata il diagramma per migliorare il benessere di una persona con l'uso di integratori. Inoltre, l'elemento grafico principale ripete la forma della lettera F, la prima lettera del nome del marchio.

L'arte

Metamorphosis

L'arte Il sito si trova nella regione industriale di Keihin, alla periferia di Tokyo. Il fumo che fluttua costantemente dai camini delle fabbriche industriali pesanti può rappresentare un'immagine negativa come l'inquinamento e il materialismo. Tuttavia, le fotografie si sono concentrate sui diversi aspetti delle fabbriche che ritraggono la sua bellezza funzionale. Durante il giorno, tubi e strutture creano motivi geometrici con linee e trame e la scala su strutture esposte alle intemperie crea un'aria di dignità. Di notte, le strutture si trasformano in una misteriosa fortezza cosmica, quella dei film di fantascienza degli anni '80.

Il Poster Della Mostra

Optics and Chromatics

Il Poster Della Mostra Il titolo Optics and Chromatic si riferisce al dibattito tra Goethe e Newton sulla natura dei colori. Questo dibattito è rappresentato dallo scontro delle due composizioni in forma di lettera: una è calcolata, geometrica, dai contorni netti, l'altra si basa sul gioco impressionistico di ombre colorate. Nel 2014 questo design è servito da copertina per le copertine degli artisti della serie Pantone Plus.

L'intrattenimento

Free Estonian

L'intrattenimento In questa opera d'arte unica, Olga Raag ha utilizzato i giornali estoni dell'anno in cui l'auto è stata originariamente prodotta nel 1973. I giornali gialli della Biblioteca Nazionale sono stati fotografati, puliti, adattati e modificati per essere utilizzati nel progetto. Il risultato finale è stato stampato su materiale speciale utilizzato sulle auto, che dura 12 anni, e ci sono volute 24 ore per applicare. Free Estonian è un'auto che attira l'attenzione, circondando le persone con energia positiva e nostalgiche emozioni infantili. Invita la curiosità e l'impegno di tutti.

Il Confezionamento Del Tè Secco

SARISTI

Il Confezionamento Del Tè Secco Il design è un contenitore cilindrico dai colori vivaci. L'uso innovativo e illuminante di colori e forme crea un design armonioso che riflette le infusioni di erbe SARISTI. Ciò che differenzia il nostro design è la nostra capacità di dare una svolta moderna alle confezioni di tè essiccate. Gli animali utilizzati nella confezione rappresentano emozioni e condizioni che le persone spesso sperimentano. Ad esempio, gli uccelli Flamingo rappresentano l'amore, l'orso Panda rappresenta il relax.

L'imballaggio Dell'olio D'oliva

Ionia

L'imballaggio Dell'olio D'oliva Poiché gli antichi greci dipingevano e progettavano separatamente ogni anfora (contenitore) di olio d'oliva, hanno deciso di farlo oggi! Hanno fatto rivivere e applicato questa antica arte e tradizione, in una produzione moderna contemporanea dove ognuna delle 2000 bottiglie prodotte ha modelli diversi. Ogni bottiglia è progettata individualmente. È un design lineare unico nel suo genere, ispirato agli antichi motivi greci con un tocco moderno che celebra un'eredità vintage dell'olio d'oliva. Non è un circolo vizioso; è una linea creativa in via di sviluppo diritta. Ogni linea di produzione crea 2000 design diversi.