Rivista di Design
Rivista di Design
Set Regalo Di Cibo Gourmet

Saintly Flavours

Set Regalo Di Cibo Gourmet Saintly Flavours è un set regalo di cibo gourmet che si rivolge ai consumatori di negozi di fascia alta. Seguendo la tendenza in cui il cibo e la ristorazione sono diventati di moda, l'ispirazione per il progetto viene dal tema cattolico fashion del Met Gala del 2018. Jeremy Bonggu Kang ha cercato di creare un look che catturi gli occhi dei consumatori dei negozi di fascia alta, utilizzando lo stile di incisione tradizionale e decorato delle illustrazioni per rappresentare la ricca tradizione dell'arte e della produzione di cibo di alta qualità nei monasteri cattolici.

Lo Spazio D'arte Pubblica

Dachuan Lane Art Installation

Lo Spazio D'arte Pubblica La corsia di Dachuan di Chengdu, sulla riva occidentale del fiume Jinjiang, è una strada storica che collega le rovine delle mura della città di Porta Est di Chengdu. Nel progetto, l'arco di Dachuan Lane nella storia è stato ricostruito alla vecchia maniera nella strada originale, e la storia di questa strada è stata raccontata dall'installazione di arte di strada. L'intervento dell'installazione artistica è una sorta di media per la continuazione e la trasmissione di storie. Non solo riproduce le tracce di strade e vicoli storici che sono stati demoliti, ma fornisce anche una sorta di temperatura di memoria urbana per le nuove strade e vicoli.

La Comunicazione Visiva

Plates

La Comunicazione Visiva Per dimostrare i diversi reparti del negozio di ferramenta, Didyk Pictures ha avuto l'idea di presentarli come diversi piatti con sopra diversi oggetti di ferramenta, serviti in stile ristorante. Sfondo bianco e piatti bianchi aiutano ad accentuare gli oggetti serviti e rendono più facile per i visitatori del negozio trovare un determinato reparto. Le immagini sono state utilizzate anche su cartelloni e poster di 6x3 metri nei trasporti pubblici in tutta l'Estonia. Uno sfondo bianco e una composizione semplice permettono a questo messaggio pubblicitario di essere percepito anche da una persona in auto di passaggio.

La Scultura

Iceberg

La Scultura Gli iceberg sono sculture interne. Collegando le montagne, è possibile costruire catene montuose, paesaggi mentali fatti di vetro. La superficie di ogni oggetto in vetro riciclato è unica. Ogni oggetto ha quindi un carattere unico, un'anima. Le sculture sono modellate a mano, firmate e numerate in Finlandia. La filosofia principale dietro le sculture Iceberg è riflettere il cambiamento climatico. Pertanto il materiale utilizzato è il vetro riciclato.

Watch App

TTMM for Pebble

Watch App TTMM è una collezione di 130 quadranti dedicata allo smartwatch Pebble 2. Modelli specifici mostrano ora e data, giorno della settimana, passi, tempo di attività, distanza, temperatura e stato della batteria o Bluetooth. L'utente può personalizzare il tipo di informazioni e vedere dati extra dopo la scossa. I quadranti TTMM sono semplici, minimali, dal design estetico. È una combinazione di cifre e informazioni grafiche astratte perfetta per un'era robotica.

Watch App

TTMM for Fitbit

Watch App Il TTMM è una raccolta di 21 quadranti orologio dedicati agli smartwatch Fitbit Versa e Fitbit Ionic. I quadranti dell'orologio hanno impostazioni di complicazioni con un semplice tocco sullo schermo. Questo li rende molto veloci e facili da personalizzare il colore, le preimpostazioni di design e le complicazioni in base alle preferenze dell'utente. È ispirato a film come Blade Runner e le serie di Twin Peaks.