Rivista di Design
Rivista di Design
Identità Visiva

Imagine

Identità Visiva L'obiettivo era quello di utilizzare forme, colori e tecniche di progettazione ispirate alle pose yoga. Progettare elegantemente gli interni e il centro, offrendo ai visitatori un'esperienza tranquilla per rinnovare le proprie energie. Pertanto il design del logo, i media online, gli elementi grafici e il packaging hanno seguito il rapporto aureo per avere un'identità visiva perfetta come previsto per aiutare i visitatori del centro a vivere una grande esperienza di comunicazione attraverso l'arte e il design del centro. Il designer ha incarnato l'esperienza della meditazione e lo yoga il design.

Identità, Il Branding

Merlon Pub

Identità, Il Branding Il progetto del Merlon Pub rappresenta un intero branding e identity design di una nuova struttura di ristorazione all'interno di Tvrda a Osijek, l'antico centro storico barocco, costruito nel 18° secolo come parte di un grande sistema di città strategicamente fortificate. Nell'architettura difensiva, il nome Merlon significa recinti solidi e verticali progettati per proteggere gli osservatori e i militari in cima al forte.

L'imballaggio

Oink

L'imballaggio Per garantire la visibilità sul mercato del cliente, è stato selezionato un aspetto giocoso. Questo approccio simboleggia tutte le qualità del marchio, originali, deliziose, tradizionali e locali. L'obiettivo principale dell'utilizzo di nuove confezioni di prodotti era quello di presentare ai clienti la storia dietro l'allevamento di maiali neri e la produzione di prelibatezze tradizionali a base di carne di altissima qualità. Una serie di illustrazioni sono state create con la tecnica dell'incisione su linoleum che mostrano l'artigianato. Le illustrazioni stesse presentano autenticità e invitano il cliente a pensare ai prodotti Oink, al loro sapore e consistenza.

Scatola Delle Scarpe Da Ginnastica

BSTN Raffle

Scatola Delle Scarpe Da Ginnastica Il compito era progettare e produrre una action figure per una scarpa Nike. Poiché questa scarpa combina un design in pelle di serpente bianca con elementi verde brillante, era chiaro che la figura d'azione sarebbe stata un contorsionista. I designer hanno abbozzato e ottimizzato la figura in brevissimo tempo come action figure nello stile dei famosi eroi d'azione. Quindi hanno progettato un piccolo fumetto con una storia e prodotto questa figura in stampa 3D con un packaging di alta qualità.

Campagna E Supporto Alle Vendite

Target

Campagna E Supporto Alle Vendite Nel 2020 Brainartist lancia una campagna crossmediale per il cliente Steitz Secura per acquisire nuovi clienti: con un messaggio altamente personalizzato come una campagna poster mirata il più vicino possibile alle porte dei potenziali clienti e un mailing personalizzato con la scarpa abbinata della collezione attuale. Il destinatario riceve la controparte corrispondente quando prende appuntamento con la forza vendita. L'obiettivo della campagna era quello di mettere in scena Steitz Secura e l'azienda "matching" come una coppia perfetta. Brainartist ha sviluppato la campagna completa di grande successo.

Il Materiale Di Marketing Dell'evento

Artificial Intelligence In Design

Il Materiale Di Marketing Dell'evento Il design grafico fornisce una rappresentazione visiva di come l'intelligenza artificiale possa diventare un alleato per i designer nel prossimo futuro. Fornisce approfondimenti su come l'IA può aiutare a personalizzare l'esperienza per il consumatore e su come la creatività si trova nel mirino di arte, scienza, ingegneria e design. La conferenza sull'intelligenza artificiale nella progettazione grafica è un evento di 3 giorni a San Francisco, in California, a novembre. Ogni giorno c'è un workshop di design, conferenze di diversi relatori.