Rivista di Design
Rivista di Design
L'acqua Minerale In Bottiglia Di Vetro

Cedea

L'acqua Minerale In Bottiglia Di Vetro Il design dell'acqua Cedea si ispira alle Dolomiti ladine e alle leggende sul fenomeno della luce naturale Enrosadira. A causa del loro minerale unico, le Dolomiti si illuminano di una tonalità rossastra e bruciante all'alba e al tramonto, conferendo allo scenario un'atmosfera magica. “Somigliando al leggendario giardino magico delle rose”, il packaging Cedea mira a catturare proprio questo momento. Il risultato è una bottiglia di vetro che rende l'acqua abbagliante e luminosa con un effetto sorprendente. I colori della bottiglia ricordano il bagliore speciale delle Dolomiti inondate dal rosso rosato del minerale e dall'azzurro del cielo.

L'imballaggio Di Cosmetici Naturali

Olive Tree Luxury

L'imballaggio Di Cosmetici Naturali Il nuovo design del packaging per il marchio tedesco di cosmetici naturali di lusso racconta la sua storia artisticamente, come un diario, bagnandola con colori caldi. Apparentemente caotico a prima vista, a un esame più attento la confezione comunica una forte unità, un messaggio. Grazie al nuovo concetto di design tutti i prodotti irradiano naturalezza, stile, antiche conoscenze curative e moderna praticità.

Il Mosnel QDE 2012 - Etichetta e confezione

Il Mosnel QdE 2012

Il Mosnel QDE 2012 - Etichetta e confezione Come il Lago d’Iseo bagna le rive della Franciacorta così lo spumante bagna le pareti di un calice. Il concetto nasce da una rielaborazione grafica del lago ed esprime tutta la potenza con cui una bottiglia di spumante si riversa in un calice. Un’etichetta elegante, viva ed equilibrata nei suoi grafismi e nei colori, soluzione originale l’utilizzo del polipropilene trasparente stampato con oro a caldo La fuori uscita dello spumante viene enfatizzata nella scatola dove l’ingrandimento l’avvolge: semplice e d’impatto composta da due elementi “slive e tiroir” che formano un cofanetto prezioso.

Identità visiva per Le Coffret - Chambres D'hôtes

Le Coffret - Chambres D'Hôtes

Identità visiva per Le Coffret - Chambres D'hôtes Le Coffret è un bed&breakfast di charme e di design in Valle d’Aosta. Il progetto è stato concepito in modo rispettoso dello stile autentico: pareti in pietra, le travi in legno e gli arredi d’epoca. Un cerchio simbolo del cielo il triangolo oltre a rappresentare la montagna, luogo dove è situato il B&B, da l'idea dell'ascesi dell'uomo verso il cielo. Un font Onciale rivisto in versione moderna per ricordare le origini celtiche della Valle d’Aosta va equilibrare e sostenere un simbolo forte e importante per ottenere, alla fine, un marchio facilmente identificabile che si fissa nello sguardo.

Etıchetta del vıno

5 Elemente

Etıchetta del vıno Il Desıgn dı "5 Elementı" é ıl rısultato del progetto, ın cuı ıl clıente dı fıducıa dell'agenzıa dı desıgn ha la pıena lıberta' dı espressıone. Il culmıne dı questo Desıgn é ıl carattere Romano "V", che raffıgura la prıncıpale ıdea del prodotto, cınque tıpı dı vını sı avvolgono ın un'unıca mıscela. Anche la specıale carta utılızzata per l'etıchetta come posızıone strategıca dı tuttı glı elementı della grafıca, provocano ıl potenzıale consumatore a prendere la bottıglıa e rotearla nele loro manı e toccarla, fa certamente una forte ımpressıone e rende ıl desıgn degno dı essere rıcordato.

Identità visuale

Jae Murphy

Identità visuale Spazio negativo è usato per risvegliare la curiosità dei visitatori, ma anche affinchè quello che hanno visto per effeto di sorpresa sia meglio memorizzato.In questo segno sono nello spazio negativo integrati gl'iniziali J,M, fotocamera e basamento per la camera. Poichè Jae spesso fotografa bambini, le grandi scale formate dal nome ed anche a basso posata fotocamera suggeriscono che bambini sono benvenuti. Usando spazio negativo nella identità visuale ad ogni elemento viene data una nuova dimensione e cosi anche viene confermata la verità dello slogan, Vista non ordinaria delle cose ordinarie.