Rivista di Design
Rivista di Design
La Pubblicità

Insect Sculptures

La Pubblicità Ogni pezzo è stato realizzato a mano per creare sculture di insetti ispirate ai loro ambienti e al cibo che mangiano. L'opera d'arte è stata utilizzata come invito all'azione tramite il sito Web di Doom anche per identificare specifici parassiti domestici. Gli elementi utilizzati per queste sculture provenivano da depositi di rifiuti, discariche di rifiuti, letti di fiumi e supermercati. Una volta che ogni insetto è stato assemblato, sono stati fotografati e ritoccati in Photoshop.

Gelato

Sister's

Gelato Questa confezione è progettata per la Sisters Ice Cream Company. Il team di progettazione ha cercato di utilizzare tre signore, che ricordano i produttori di questo prodotto, sotto forma di colori allegri che derivano dal gusto di ogni gelato. In ogni gusto del disegno, la forma del gelato è usata come capelli del personaggio, che presenta un'immagine interessante e nuova della confezione del gelato. Questo design, nella sua nuova forma, ha attirato molta attenzione tra i suoi concorrenti e ha avuto vendite elevate. Il design cerca di creare packaging originali e creativi.

Bottiglia

Herbal Drink

Bottiglia La base per il loro concetto è un elemento emotivo. Il concetto di denominazione e design sviluppato è mirato ai sentimenti e alle emozioni del cliente, serve allo scopo di fermare la persona proprio accanto allo scaffale necessario e fargliela scegliere dalla moltitudine di altri marchi. La loro confezione esprime gli effetti degli estratti di piano, le fantasie colorate stampate direttamente sulla bottiglia in porcellana bianca che ricorda a forma di fiori. Sottolinea visivamente l'immagine del prodotto naturale.

La Lattina Di Vino

Essenzza

La Lattina Di Vino Il design del vino, è il paese di origine e la città ha ricevuto molta attenzione. Cerca in miniature e dipinti tradizionali. I preziosi motivi hanno scoperto che per raggiungere l'obiettivo, ciò significa che, sebbene il design tradizionale delle bottiglie di vino di lusso fosse molto efficace. Motivo utilizzato nel disegno, arabeschi.Questi motivi sono tratti dalla pittura verniciata iraniana. Il design cerca di creare design originali e creativi e si sforza di creare design con un significato intrinseco e di trasmettere un messaggio importante.

Il Confezionamento Del Succo

Pure

Il Confezionamento Del Succo La base del concetto di Pure Juice è un elemento emozionale. Il concetto di denominazione e design sviluppato è mirato ai sentimenti e alle emozioni del cliente, serve allo scopo di fermare la persona proprio accanto allo scaffale necessario e fargliela scegliere dalla moltitudine di altri marchi. La confezione esprime gli effetti degli estratti di frutta, i motivi colorati stampati direttamente su una bottiglia di vetro che ricorda a forma di frutta. Sottolinea visivamente l'immagine dei prodotti naturali.

L'installazione Artistica

Pretty Little Things

L'installazione Artistica Pretty Little Things esplora il mondo della ricerca medica e le complesse immagini che si vedono al microscopio, reinterpretandole in modelli astratti moderni attraverso le esplosioni di una vibrante tavolozza di colori fluo. Lunga oltre 250 metri, con oltre 40 singole opere d'arte è un'installazione su larga scala che presenta la bellezza della ricerca agli occhi del pubblico.