Rivista di Design
Rivista di Design
Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento

GrowForest

Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento Aiutare i bambini a comprendere gli obiettivi di sviluppo sostenibile della vita sulla terra, la protezione, la conservazione e il ripristino della silvicoltura. Modello di alberi identico alle specie legnose domestiche di Taiwan di acacia, cedro dell'incenso, tochigi, abete di Taiwan, canfora e abete asiatico. Un tocco caldo di struttura in legno, il profumo unico di ogni specie di albero e il terreno in altitudine per diverse specie di alberi. Un libro di storie illustrato aiuta a radicare in profondità i bambini con il concetto di conservazione delle foreste, apprendendo le differenze tra le specie di alberi di Taiwan, portando il concetto di conservazione delle foreste con il libro illustrato.

Nome del progetto : GrowForest, Nome dei designer : ChungSheng Chen, Nome del cliente : Tainan University of Technology/Product Design Deparment.

GrowForest Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.