Rivista di Design
Rivista di Design
Valigia Sostenibilità

Rhita

Valigia Sostenibilità Montaggio e smontaggio progettati per motivi di sostenibilità. Con un innovativo sistema di struttura a cerniera progettato, il 70% delle parti è stato ridotto, nessuna colla o rivetto per il fissaggio, nessuna cucitura del rivestimento interno, che rende più facile la riparazione, e ridimensionato il 33% del volume del carico, alla fine, estendere la valigia ciclo vitale. Tutte le parti possono essere acquistate singolarmente, per personalizzare la propria valigia o per la sostituzione di parti, non è necessaria la restituzione della valigia al centro di riparazione, consente di risparmiare tempo e ridurre l'impronta di carbonio della spedizione.

Nome del progetto : Rhita, Nome dei designer : ChungSheng Chen, Nome del cliente : Tainan University of Technology/Product Design Deparment.

Rhita Valigia Sostenibilità

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.