Rivista di Design
Rivista di Design
La Luce Ambientale

25 Nano

La Luce Ambientale 25 Nano è uno strumento artistico leggero per rappresentare l'effimero e la permanenza, la nascita e la morte. Lavorando con Spring Pool Glass Industrial CO., LTD, la cui visione è costruire un ciclo sistematico di riciclaggio del vetro per un futuro sostenibile, 25 Nano ha scelto la bolla relativamente fragile come mezzo in contrasto con il vetro solido per incarnare l'idea. Nello strumento, la luce brilla attraverso i cicli di vita della bolla, proiettando colori e ombre simili a un arcobaleno nell'ambiente, creando un'atmosfera da sogno intorno all'utente.

Nome del progetto : 25 Nano, Nome dei designer : Ray Teng Pai, Nome del cliente : Tainan University of Technology/ Product Design Department.

25 Nano La Luce Ambientale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.