Rivista di Design
Rivista di Design
Il Dispositivo Portatile Multifunzione

Along with

Il Dispositivo Portatile Multifunzione Il progetto offre un'esperienza di vita portatile per la folla all'aperto, che è principalmente divisa in due parti: il corpo principale e moduli che possono essere modificati.Il corpo principale include le funzioni di ricarica, spazzolino da denti e rasatura.I raccordi includono spazzolino da denti e testina di rasatura. l'ispirazione per il prodotto è venuta da persone che amano viaggiare e hanno i bagagli ingombra o smarriti, quindi il pacchetto portatile e versatile è diventato il prodotto che sta posizionando. Ora molte persone amano viaggiare, quindi i prodotti portatili stanno diventando la scelta. Questo prodotto è conforme alla domanda del mercato.

Nome del progetto : Along with, Nome dei designer : Fangui Zeng, Nome del cliente : National Taipei University of Technology.

Along with Il Dispositivo Portatile Multifunzione

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.