Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolino

1x3

Tavolino 1x3 è stato ispirato ad un insieme di puzzle ad incastro. Si tratta di un mobile ma anche di un rompicapo. L'insieme degli elementi restano legati senza aver bisogno di eventuali infissi. Il principio di incastro coinvolge solo gli elementi che scorrono e forniscono un processo di assemblaggio molto veloce, questo rende 1x3 adatto per frequenti cambi di posto.

Nome del progetto : 1x3, Nome dei designer : Petar Zaharinov, Nome del cliente : PRAKTRIK.

1x3 Tavolino

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.