Rivista di Design
Rivista di Design
Topografia artificiale

Artificial Topography

Topografia artificiale Grandi mobili Like a Cave Questo è il progetto vincente di the Grand Prize of Art in Container International Competition. La mia idea è di incavare il volume dentro un contenitore al fine di costruire uno spazio amorfo come una grotta. Creata solo con materiali plastici. Circa 1000 fogli di un morbido materiale plastico di spessore 10 mm sono stati tagliati con una forma lineare di contorno e sono stati laminati come strato. Non si tratta solo di arte ma anche di un grande mobile.

Nome del progetto : Artificial Topography, Nome dei designer : Ryumei Fujiki and Yukiko Sato, Nome del cliente : .

Artificial Topography Topografia artificiale

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.