Rivista di Design
Rivista di Design
Calendario

calendar 2013 “Town”

Calendario La città è un insieme di palazzi costruiti con la carta che possono essere liberamente assemblati in un calendario. Porre i palazzi insieme in modo da costituire diverse forme e creazioni divertenti della tua piccola città. La vita con il design: qualità del design e potenza di modificare e trasformare le menti di chi lo adopera. Utile e maneggevole da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decora lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Nome del progetto : calendar 2013 “Town”, Nome dei designer : Katsumi Tamura, Nome del cliente : good morning inc..

calendar 2013 “Town” Calendario

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.