Rivista di Design
Rivista di Design
L'olio Di Oliva Biologico

Epsilon

L'olio Di Oliva Biologico L'olio d'oliva Epsilon è un prodotto in edizione limitata di oliveti biologici. L'intero processo di produzione è fatto a mano, secondo metodi tradizionali e l'olio d'oliva viene imbottigliato non filtrato. Abbiamo progettato questa confezione per garantire che i componenti sensibili di un prodotto altamente nutritivo vengano ricevuti dal consumatore dal mulino senza alcuna alterazione. Utilizziamo la bottiglia Quadrotta protetta da un involucro, legata da cuoio e posta in una scatola di legno fatta a mano, sigillata con ceralacca. Quindi i consumatori sanno che il prodotto è arrivato direttamente dal molino senza alcun intervento.

Nome del progetto : Epsilon, Nome dei designer : George Gouvianakis, Nome del cliente : Geronymakis George, Organic Farmer/Producer.

Epsilon L'olio Di Oliva Biologico

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.