Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Sibilo

L'anello L'anello Sibilo attira l'attenzione per la sua semplicità. Il tono neutro dell'oro bianco funge da superficie pulita per riflettere il colore della gemma, e l'incastonatura di tensione della gemma non rende nessun altro elemento in grado di attirare l'attenzione dalla tormalina, una delle gemme più belle trovate in Brasile e l'elemento principale di questo gioiello.

Nome del progetto : Sibilo, Nome dei designer : Brazil & Murgel, Nome del cliente : Brazil & Murgel.

Sibilo L'anello

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.