Rivista di Design
Rivista di Design
Contenitore DVD

Paths of Light

Contenitore DVD Il modo migliore per tenere insieme le brevi animazioni Paths of Light di Zina Caramelo era di assicurare che il DVD aveva un abbinamento. La confezione si presenta in realtà come se fosse stato colto da boschi e modellato a forma di CD. All'esterno, sono visibili numerose linee, che quasi appaiono come piccoli alberi che crescono sul lato del contenitore. L'esterno in legno aiuta inoltre a dare uno stile estremamente naturalistico. Paths of Light è un aggiornamento avanzato dei porta CD che vendevano negli anni "90, che solitamente consisteva in una base di plastica con un imballaggio di carta per mostrare il contenuto. (testo di J. D. Munro)

Nome del progetto : Paths of Light , Nome dei designer : Francisco Elias & Nelson Fernandes, Nome del cliente : Francisco Elias & Nelson Fernandes.

Paths of Light  Contenitore DVD

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.