Rivista di Design
Rivista di Design
Il Set Di Mobili

ChuangHua Tracery

Il Set Di Mobili ChuangHua Tracery adatto per home deco, spazio commerciale, hotel o studio la cui essenza si ispira a ChuangHua, il motivo cinese delle grate delle finestre. Utilizzando la tecnologia di piegatura della lamiera e la verniciatura a polvere in un vivido colore rossastro che si esalta con il bianco puro che ne illumina l'aspetto festoso, liberandole dall'immagine metallica di duro, freddo e pesante. Esteticamente semplice, pulita e ordinata nella sua forma strutturale progettata, quando la luce passa attraverso il motivo a trafori del taglio laser, l'ombra proiettata sul muro e sul pavimento circostanti mostra uno scorcio di bellezza.

Nome del progetto : ChuangHua Tracery, Nome dei designer : ChungSheng Chen, Nome del cliente : ACDC Creative.

ChuangHua Tracery Il Set Di Mobili

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.