Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Sgabello In Bambù Laminato

Kala

Lo Sgabello In Bambù Laminato Kala, uno sgabello realizzato in bambù laminato con meccanismo a scomparsa nell'asse centrale. Prendendo come ispirazione la struttura dell'ombrello in carta oleata, la striscia di bambù laminata è stata cotta a caldo e fissata a morsetto nello stampo di legno che si è piegato in forma, mostrando la sua semplicità e il fascino orientale. È interessante notare che l'elasticità della struttura in bambù laminato progettata e il meccanismo a scomparsa nell'asse centrale, si troverà interazione quando si è seduti sullo sgabello Kala, scenderà leggermente e senza intoppi, e quando ci si alzerà dallo sgabello Kala, risalirà alla sua posizione .

Nome del progetto : Kala, Nome dei designer : ChungSheng Chen, Nome del cliente : Tainan University of Technology/ Product Design Department.

Kala Lo Sgabello In Bambù Laminato

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.