Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Sgabello In Bambù Laminato

Kala

Lo Sgabello In Bambù Laminato Kala, uno sgabello realizzato in bambù laminato con meccanismo a scomparsa nell'asse centrale. Prendendo come ispirazione la struttura dell'ombrello in carta oleata, la striscia di bambù laminata è stata cotta a caldo e fissata a morsetto nello stampo di legno che si è piegato in forma, mostrando la sua semplicità e il fascino orientale. È interessante notare che l'elasticità della struttura in bambù laminato progettata e il meccanismo a scomparsa nell'asse centrale, si troverà interazione quando si è seduti sullo sgabello Kala, scenderà leggermente e senza intoppi, e quando ci si alzerà dallo sgabello Kala, risalirà alla sua posizione .

Nome del progetto : Kala, Nome dei designer : ChungSheng Chen, Nome del cliente : Tainan University of Technology/ Product Design Department.

Kala Lo Sgabello In Bambù Laminato

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.