Rivista di Design
Rivista di Design
La Residenza Familiare

Sleeve House

La Residenza Familiare Questa casa davvero unica è stata progettata dal noto architetto e studioso Adam Dayem e recentemente ha vinto il secondo posto nella competizione American-Architects US Building of the Year. La casa 3-BR / 2,5 bagni è situata su prati aperti e ondulati, in un ambiente che offre privacy, nonché viste spettacolari sulla valle e sulle montagne. Tanto enigmatica quanto pratica, la struttura è stata concepita schematicamente come due volumi a maniche che si intersecano. La facciata in legno carbonizzato proveniente da fonti sostenibili conferisce alla casa una trama ruvida e stagionata, una reinterpretazione contemporanea di vecchi fienili nella valle dell'Hudson.

Nome del progetto : Sleeve House, Nome dei designer : Adam Dayem, Nome del cliente : actual / office.

Sleeve House La Residenza Familiare

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.