Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Showroom Dei Bagni

Agape

Lo Showroom Dei Bagni Per differenziarsi dallo spazio espositivo ordinario, definiamo questo spazio come uno sfondo che può accentuare la bellezza della merce. Con questa definizione, vogliamo creare una fase temporale in cui la merce possa risplendere spontaneamente. Inoltre creiamo un asse temporale per mostrare ogni prodotto mostrato in questo spazio è stato realizzato in tempi diversi.

Nome del progetto : Agape, Nome dei designer : Tiku+Design, Nome del cliente : Jia Enterprise.

Agape Lo Showroom Dei Bagni

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.