Rivista di Design
Rivista di Design
Il Gioco Di Allenamento Del Respiro

P Y Lung

Il Gioco Di Allenamento Del Respiro È un dispositivo simile a un giocattolo per tutte le età in modo che tutti possano trarre beneficio da un regolare allenamento del respiro per migliorare la capacità polmonare soffiando la palla per passare attraverso tracce con diversi punti di controllo nel controllo dell'inspirazione e dell'espirazione dell'aria. I binari sono disponibili in vari moduli, flessibili e intercambiabili. Una struttura del meccanismo magnetico progettata nel generatore di respiro che fornisce la regolazione per adattarsi alle proprie condizioni respiratorie.

Nome del progetto : P Y Lung, Nome dei designer : ChungSheng Chen, Nome del cliente : Tainan University of Technology/ Product Design Department.

P Y Lung Il Gioco Di Allenamento Del Respiro

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.