Rivista di Design
Rivista di Design
Il Centro Di Vendita

Shuimolanting

Il Centro Di Vendita Lo stile cinese di questo caso adotta la pietra macinata rosso caffè scuro in commercio e il vuoto dell'illuminazione naturale della finestra del pavimento, formando un contrasto tra la luce e l'ombra, il virtuale e il reale. Le griglie in legno virtuale e in alluminio, i pezzi di foglia di loto in rame nel punto panoramico dell'acqua e l'arte dell'installazione della struttura dei caratteri cinesi nell'area di sosta sono il punto della "corte delle orchidee dell'inchiostro". Astuccio. In particolare, l'uso di nuovi materiali di vaiolo, nell'ordinario evidenziano straordinari, ma riduce anche ingegnosamente il costo della superficie.

Nome del progetto : Shuimolanting, Nome dei designer : Zhoumin Wei, Nome del cliente : Hefei Wanling Architectural Decoration Design Engineering Co.,LTD..

Shuimolanting Il Centro Di Vendita

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.