Rivista di Design
Rivista di Design
Sito Web

Another Japan Yamagata

Sito Web Una rappresentazione visiva dello spirito Zen giapponese tradizionale e delle funzioni moderne dell'hotel. È più facile trasmettere il fascino di un sito web di hotel utilizzando immagini che spiegarlo in dettaglio, il che è più vicino a Zen Mind. Tutto questo sito web esiste solo per trasmettere il fascino dell'hotel. Se navighi in questo sito, vorrai sicuramente visitare Yamagata.

Nome del progetto : Another Japan Yamagata, Nome dei designer : Tsutomu Tojo, Nome del cliente : TAKAMIYA HOTEL GROUP.

Another Japan Yamagata Sito Web

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.