Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo Espandibile

Lido

Tavolo Espandibile Il Lido si piega in una piccola scatola rettangolare. Una volta piegato, funge da contenitore per piccoli oggetti. Sollevando le piastre laterali, le gambe snodate fuoriescono dalla scatola e Lido si trasforma in un tavolino da tè o in una piccola scrivania. Allo stesso modo, se aprono completamente le piastre laterali su entrambi i lati, si trasforma in un grande tavolo, con la piastra superiore larga 75 Cm. Questo tavolo può essere utilizzato come tavolo da pranzo, soprattutto in Corea e Giappone, dove sedersi per terra mentre si cena è una cultura comune.

Nome del progetto : Lido, Nome dei designer : Nak Boong Kim, Nome del cliente : Kim Nak Boong Institute of wooden furniture.

Lido Tavolo Espandibile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.