Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ristorante Giapponese

Moritomi

Il Ristorante Giapponese Il trasferimento di Moritomi, un ristorante che offre cucina giapponese, accanto al castello di Himeji, patrimonio dell'umanità, esplora le relazioni tra materialità, forma e interpretazione architettonica tradizionale. Il nuovo spazio cerca di riprodurre il modello delle fortificazioni in pietra del castello in vari materiali tra cui pietre grezze e levigate, acciaio rivestito di ossido nero e tappetini tatami. Un pavimento in ghiaia rivestita di resina rappresenta il fossato del castello. Due colori, bianco e nero, sgorgano come acqua dall'esterno, e attraversando la porta d'ingresso decorata a traliccio di legno, raggiungono il salone dei ricevimenti.

Nome del progetto : Moritomi, Nome dei designer : Tetsuya Matsumoto, Nome del cliente : Moritomi.

Moritomi Il Ristorante Giapponese

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.