Rivista di Design
Rivista di Design
Fabbrica

Shamim Polymer

Fabbrica L'impianto deve mantenere tre programmi tra cui impianto di produzione, laboratorio e ufficio. La mancanza di programmi funzionali definiti in questi tipi di progetti è la ragione della loro spiacevole qualità spaziale. Questo progetto cerca di risolvere questo problema utilizzando elementi di circolazione per dividere programmi non correlati. Il progetto dell'edificio ruota attorno a due spazi vuoti. Questi spazi vuoti creano l'opportunità per separare spazi funzionalmente non correlati. Allo stesso tempo funge da cortile di mezzo in cui ogni parte dell'edificio è collegata tra loro.

L'interior Design

Corner Paradise

L'interior Design Poiché il sito è situato in un terreno d'angolo nella città ad alto traffico, come può trovare tranquillità nel quartiere rumoroso mantenendo i vantaggi del pavimento, la praticità spaziale e l'estetica architettonica? Questa domanda ha reso il design piuttosto impegnativo all'inizio. Per aumentare ampiamente la privacy dell'abitazione mantenendo buone condizioni di illuminazione, ventilazione e profondità del campo, il progettista ha fatto una proposta audace, costruire un paesaggio interno. Cioè, costruire un edificio cubico di tre piani e spostare i cortili anteriore e posteriore nell'atrio , per creare un paesaggio verde e acquatico.

Casa Residenziale

Oberbayern

Casa Residenziale Il progettista ritiene che la profondità e il significato dello spazio risiedano nella sostenibilità derivata dall'unità di uomo, spazio e ambiente interrelati e codipendenti; da qui con enormi materiali originali e rifiuti riciclati, il concetto si concretizza nello studio di design, una combinazione di casa e ufficio, per uno stile progettuale di convivenza con l'ambiente.

L'esposizione Concettuale

Muse

L'esposizione Concettuale Muse è un progetto di design sperimentale che studia la percezione musicale dell'essere umano attraverso tre esperienze di installazione che forniscono modi diversi di vivere la musica. Il primo è puramente sensazionale utilizzando materiale termoattivo e il secondo mostra la percezione decodificata della spazialità musicale. L'ultimo è una traduzione tra notazione musicale e forme visive. Le persone sono incoraggiate a interagire con le installazioni ed esplorare la musica visivamente con la propria percezione. Il messaggio principale è che i designer dovrebbero essere consapevoli di come la percezione li influenza nella pratica.

L'identità Del Marchio

Math Alive

L'identità Del Marchio Motivi grafici dinamici arricchiscono l'effetto di apprendimento della matematica nell'ambiente di apprendimento misto. I grafici parabolici della matematica hanno ispirato il design del logo. Le lettere A e V sono collegate con una linea continua, a dimostrazione dell'interazione tra un educatore e uno studente. Trasmette il messaggio che Math Alive guida gli utenti a diventare ragazzi maghi in matematica. Gli elementi visivi chiave rappresentano la trasformazione di concetti matematici astratti in grafici tridimensionali. La sfida era bilanciare l'ambiente divertente e coinvolgente per il pubblico di destinazione con la professionalità come marchio di tecnologia educativa.

La Collezione Di Gioielli

Biroi

La Collezione Di Gioielli Biroi è una serie di gioielli stampata in 3D che si ispira alla leggendaria fenice del cielo, che si getta tra le fiamme e rinasce dalle proprie ceneri. Le linee dinamiche che formano la struttura e il motivo Voronoi diffuso sulla superficie simboleggiano la fenice che rinasce dalle fiamme ardenti e vola nel cielo. Il motivo cambia dimensione per scorrere sulla superficie dando un senso di dinamismo alla struttura. Il design, che mostra di per sé una presenza scultorea, dà a chi lo indossa il coraggio di fare un passo avanti tirando fuori la propria unicità.