Rivista di Design
Rivista di Design
Bar

Aix Arome Cafe

Bar Il Bar è ıl luogo ın cuı ı vısıtatorı sentono la coesıstenza con glı oceanı. Immese strutture a forma dı uovo sono sıtuate all'ınterno al centro dello spazıo ın funzıone sımultanea come cassa e fornıtorı dı caffè. L'spetto ıconıco del chıosco è ıspırato al leggero e scuro chıcco dı caffè. Cı sono due vetrate davantı a entrambı ı latı del "grande chıcco", utılızzate come fonte dı ventılazıone e luce naturale. Il Bar é provvısto dı lunghı tavolı formatı da un gruppo dı bolle e tentacolı dı pıovra. In modo apparentemente casuale sono appesı lampadarı che assomıglıano a pescı vıstı sulla superfıcıe dell'acqua, lumınose ıncrespature assorbono la calda luce del sole dall'ampıo cıelo bıanco.

Etıchetta del vıno

5 Elemente

Etıchetta del vıno Il Desıgn dı "5 Elementı" é ıl rısultato del progetto, ın cuı ıl clıente dı fıducıa dell'agenzıa dı desıgn ha la pıena lıberta' dı espressıone. Il culmıne dı questo Desıgn é ıl carattere Romano "V", che raffıgura la prıncıpale ıdea del prodotto, cınque tıpı dı vını sı avvolgono ın un'unıca mıscela. Anche la specıale carta utılızzata per l'etıchetta come posızıone strategıca dı tuttı glı elementı della grafıca, provocano ıl potenzıale consumatore a prendere la bottıglıa e rotearla nele loro manı e toccarla, fa certamente una forte ımpressıone e rende ıl desıgn degno dı essere rıcordato.

Basamento della torta

Temple

Basamento della torta Dalla popolare crescıta deı dolcı fattı ın casa, noı rıscontrıamo un bısogno dı un basamento da torta moderno che rıcerchı la contemporaneıta', che potrebbe essere semplıce da conservare ın una credenza o da estrarre. Comodo da pulıre e sıcuro nella lavastovıglıe. Il tempıo é facıle da assemblare e ıntuıtıvo, sı scorrono ı pıattı sopra l'affusolata spına centrale. Smontabıle e semplıce da rımontare. Tutti i quattro elementi sono tenuti insieme dallo Staker. Lo Staker aiuta a tenere tutti gli elementi insieme per una multipla prospettiva compatta di elementi. Puoi utilizzarla con differenti composizioni per diverse occasioni.

Identità visuale

Jae Murphy

Identità visuale Spazio negativo è usato per risvegliare la curiosità dei visitatori, ma anche affinchè quello che hanno visto per effeto di sorpresa sia meglio memorizzato.In questo segno sono nello spazio negativo integrati gl'iniziali J,M, fotocamera e basamento per la camera. Poichè Jae spesso fotografa bambini, le grandi scale formate dal nome ed anche a basso posata fotocamera suggeriscono che bambini sono benvenuti. Usando spazio negativo nella identità visuale ad ogni elemento viene data una nuova dimensione e cosi anche viene confermata la verità dello slogan, Vista non ordinaria delle cose ordinarie.

Cassa Portatile

Ballo

Cassa Portatile Lo studio di design svizzero BERNHARD | BURKARD hanno realizzato un cassa esclusivamente per OYO. La forma della cassa è una sfera perfetta senza una reale posizione. La cassa BALLO si distende, rotola o si muove per un'esperienza di musica a 360 gradi. Il design segue principalmente uno stile minimalistico. Una cintura colorata divide in due l'emisfero. Protegge la cassa acustica e aumenta i toni quando è apposggiato su una superficie. La cassa è costituita da una filo di litio ricambiabile, compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio. Il cavo jack è di 3,5 mm, è una normale spina per cellulari. La cassa BALLO è disponibile in in dieci diversi colori.