Rivista di Design
Rivista di Design
La Residenza Familiare

Sleeve House

La Residenza Familiare Questa casa davvero unica è stata progettata dal noto architetto e studioso Adam Dayem e recentemente ha vinto il secondo posto nella competizione American-Architects US Building of the Year. La casa 3-BR / 2,5 bagni è situata su prati aperti e ondulati, in un ambiente che offre privacy, nonché viste spettacolari sulla valle e sulle montagne. Tanto enigmatica quanto pratica, la struttura è stata concepita schematicamente come due volumi a maniche che si intersecano. La facciata in legno carbonizzato proveniente da fonti sostenibili conferisce alla casa una trama ruvida e stagionata, una reinterpretazione contemporanea di vecchi fienili nella valle dell'Hudson.

Valigia Sostenibilità

Rhita

Valigia Sostenibilità Montaggio e smontaggio progettati per motivi di sostenibilità. Con un innovativo sistema di struttura a cerniera progettato, il 70% delle parti è stato ridotto, nessuna colla o rivetto per il fissaggio, nessuna cucitura del rivestimento interno, che rende più facile la riparazione, e ridimensionato il 33% del volume del carico, alla fine, estendere la valigia ciclo vitale. Tutte le parti possono essere acquistate singolarmente, per personalizzare la propria valigia o per la sostituzione di parti, non è necessaria la restituzione della valigia al centro di riparazione, consente di risparmiare tempo e ridurre l'impronta di carbonio della spedizione.

La Sedia Metallica Per Esterni

Tomeo

La Sedia Metallica Per Esterni Negli anni '60, designer visionari svilupparono i primi mobili in plastica. Il talento dei designer unito alla versatilità della sostanza hanno portato alla sua indispensabilità. Sia i designer che i consumatori ne sono diventati dipendenti. Oggi ne conosciamo i pericoli ambientali. Tuttavia, le terrazze dei ristoranti rimangono piene di sedie di plastica. Questo perché il mercato offre poche alternative. Il mondo del design rimane scarsamente popolato di produttori di mobili in acciaio, a volte anche ripubblicando progetti di fine Ottocento… Ecco la nascita di Tomeo: una sedia in acciaio moderna, leggera e impilabile.

Lo Spazio Artistico

Surely

Lo Spazio Artistico Questa è un'arte, casual e vendita al dettaglio si combinano insieme in un unico spazio. Dal momento che l'architettura è una fabbrica collaterale di ganci per indumenti gestita in campagna. L'intero edificio conserva una trama screziata del muro, poiché una trama a strati dello spazio, crea un contrasto diverso con l'esterno, crea anche un'esperienza spaziale. Abbandonare troppe decorazioni rigide, utilizzare alcune decorazioni morbide per la visualizzazione che hanno creato una sensazione di relax. Il contrasto tra la creazione e la fase iniziale è più flessibile per lo sviluppo sostenibile dello spazio in futuro.

Identità Aziendale

Pride

Identità Aziendale Per creare il design del marchio Pride, il team ha utilizzato lo studio del pubblico di destinazione in diversi modi. Quando il team ha progettato il logo e l'identità aziendale, ha tenuto conto delle regole della psicogeometria: l'influenza delle forme geometriche su alcuni psicotipi di persone e la loro scelta. Inoltre, il design avrebbe dovuto suscitare alcune emozioni tra il pubblico. Per ottenere il risultato desiderato, il team ha utilizzato le regole dell'effetto del colore su una persona. in generale, il risultato ha influenzato il design di tutti i prodotti dell'azienda.

Il Centro Di Vendita

Shuimolanting

Il Centro Di Vendita Lo stile cinese di questo caso adotta la pietra macinata rosso caffè scuro in commercio e il vuoto dell'illuminazione naturale della finestra del pavimento, formando un contrasto tra la luce e l'ombra, il virtuale e il reale. Le griglie in legno virtuale e in alluminio, i pezzi di foglia di loto in rame nel punto panoramico dell'acqua e l'arte dell'installazione della struttura dei caratteri cinesi nell'area di sosta sono il punto della "corte delle orchidee dell'inchiostro". Astuccio. In particolare, l'uso di nuovi materiali di vaiolo, nell'ordinario evidenziano straordinari, ma riduce anche ingegnosamente il costo della superficie.