Rivista di Design
Rivista di Design
Bar Del Ristorante

The Atticum

Bar Del Ristorante Il fascino di un ristorante in un ambiente industriale dovrebbe riflettersi nell'architettura e negli arredi. L'intonaco a calce nera e grigia, sviluppato appositamente per questo progetto, ne è una prova. La sua struttura unica e grezza attraversa tutte le stanze. Nell'esecuzione dettagliata, sono stati deliberatamente utilizzati materiali come l'acciaio grezzo, le cui saldature e segni di molatura sono rimasti visibili. Questa impressione è supportata dalla scelta delle finestre montanti. Questi elementi freddi sono contrastati dal caldo legno di quercia, dal parquet a spina di pesce piallato a mano e da una parete completamente piantumata.

Il Padiglione Mobile

Three cubes in the forest

Il Padiglione Mobile Tre cubi sono il dispositivo con le varie proprietà e funzioni (attrezzature per giochi per bambini, arredo pubblico, oggetti d'arte, sale di meditazione, pergole, piccoli spazi di sosta, sale d'attesa, sedie con tetto), e possono portare alle persone nuove esperienze spaziali. Tre cubi possono essere trasportati facilmente su un camion, a causa delle dimensioni e della forma. In termini di dimensioni, installazione (inclinazione), superfici di seduta, finestre ecc., ogni cubo è progettato in modo caratteristico. Tre cubi fanno riferimento a spazi minimi tradizionali giapponesi come le sale per la cerimonia del tè, con variabilità e mobilità.

Complesso Multifunzionale

Crab Houses

Complesso Multifunzionale Sulla vasta pianura delle pianure della Slesia, una montagna magica si erge solitaria, coperta da una nebbia di mistero, che domina la pittoresca cittadina di Sobotka. Lì, tra paesaggi naturali e location leggendarie, sorgerà il complesso Crab Houses: un centro di ricerca. Come parte del progetto di rivitalizzazione della città, dovrebbe liberare creatività e innovazione. Il luogo riunisce scienziati, artisti e comunità locale. La forma dei padiglioni è ispirata ai granchi che entrano nel mare increspato d'erba. Saranno illuminati di notte, simili a lucciole che sorvolano la città.

Farmacia

Izhiman Premier

Farmacia Il nuovo design del negozio Izhiman Premier si è evoluto creando un'esperienza trendy e moderna. Il designer ha utilizzato un diverso mix di materiali e dettagli per servire ogni angolo degli articoli esposti. Ogni area espositiva è stata trattata separatamente studiando le proprietà dei materiali e della merce esposta. Creando un connubio di materiali che mescolano il marmo di Calcutta, il legno di Noce, il legno di Quercia e il Vetro o l'Acrilico. Di conseguenza, l'esperienza si è basata su ogni funzione e sulle preferenze del cliente con un design moderno ed elegante compatibile con gli articoli esposti serviti.

Bar

Aix Arome Cafe

Bar Il Bar è ıl luogo ın cuı ı vısıtatorı sentono la coesıstenza con glı oceanı. Immese strutture a forma dı uovo sono sıtuate all'ınterno al centro dello spazıo ın funzıone sımultanea come cassa e fornıtorı dı caffè. L'spetto ıconıco del chıosco è ıspırato al leggero e scuro chıcco dı caffè. Cı sono due vetrate davantı a entrambı ı latı del "grande chıcco", utılızzate come fonte dı ventılazıone e luce naturale. Il Bar é provvısto dı lunghı tavolı formatı da un gruppo dı bolle e tentacolı dı pıovra. In modo apparentemente casuale sono appesı lampadarı che assomıglıano a pescı vıstı sulla superfıcıe dell'acqua, lumınose ıncrespature assorbono la calda luce del sole dall'ampıo cıelo bıanco.

Cinema

Wuhan Pixel Box Cinema

Cinema "Pixel" è l'elemento base delle immagini, del designer che esplora il rapporto di movimento e dei pixel per diventare il tema di questo progetto."Pixel" viene applicato in diverse aree del cinema. La grande sala box office ospita una grande curva formata da oltre 6000 pezzi di pannelli in acciaio inox. Il muro di display è decorato con enormi quantità di strisce sporgenti dalla parete e rende elegante la sala del cinema. All'interno di questo cinema tutti avrebbero modo di godere della piacevole atmosfera del mondo digitale generato dalla coesione di tutti gli elementi "Pixel".