Rivista di Design
Rivista di Design
Borsa Tote

Totepographic

Borsa Tote Borsa tote dal design ispirato alla topografia, per servire come un facile borsone, soprattutto durante quelle giornate impegnative trascorse a fare shopping o a fare commissioni. La capacità della borsa è come una montagna e può contenere o trasportare molte cose. L'osso dell'oracolo è la struttura complessiva della borsa, la forma della mappa topografica è un materiale di superficie proprio come una superficie irregolare di una montagna.

Negozio Di Occhiali

FVB

Negozio Di Occhiali Il negozio di occhiali cerca di creare uno spazio unico. facendo buon uso di rete espansa con fori di diverse dimensioni mediante ricombinazione e stratificazione e applicandoli dalla parete architettonica al soffitto interno, viene mostrata la caratteristica della lente concava: diversi effetti di gioco e vaghezza. Con l'applicazione di lenti concave con la varietà dell'angolo, gli effetti delle immagini ritorti e inclinati vengono presentati sul design del soffitto e sui mobili da esposizione. La proprietà della lente convessa, che cambia a piacimento le dimensioni degli oggetti, si esprime sulla parete espositiva.

Villa

Shang Hai

Villa La villa è stata ispirata dal film The Great Gatsby, perché il proprietario maschio è anche nel settore finanziario e alla padrona di casa piace il vecchio stile Art Déco di Shanghai degli anni '30. Dopo che i progettisti hanno studiato la facciata dell'edificio, si sono resi conto che aveva anche uno stile Art Déco. Hanno creato uno spazio unico che si adatta allo stile Art Deco degli anni '30 preferito dal proprietario ed è in linea con gli stili di vita contemporanei. Per mantenere la consistenza dello spazio, hanno scelto alcuni mobili, lampade e accessori francesi progettati negli anni '30.

Villa

One Jiyang Lake

Villa Si tratta di una villa privata situata nel sud della Cina, dove i progettisti mettono in pratica la teoria del buddismo zen per realizzare il progetto. Abbandonando il superfluo e l'uso di materiali naturali e intuitivi e metodi di progettazione concisi, i designer hanno creato uno spazio di vita orientale contemporaneo semplice, tranquillo e confortevole. Il confortevole spazio abitativo contemporaneo orientale utilizza lo stesso semplice linguaggio di design dei mobili moderni italiani di alta qualità per lo spazio interno.

Clinica Di Bellezza Medica

Chun Shi

Clinica Di Bellezza Medica Il concetto di design alla base di questo progetto è "una clinica diversa da una clinica" ed è stato ispirato da alcune piccole ma bellissime gallerie d'arte, ei progettisti sperano che questa clinica medica abbia un temperamento da galleria. In questo modo gli ospiti possono sentire l'elegante bellezza e un'atmosfera rilassata, non un ambiente clinico stressante. Hanno aggiunto una tettoia all'ingresso e una piscina a sfioro. La piscina si collega visivamente con il lago e riflette l'architettura e la luce del giorno, attirando gli ospiti.

Ciondolo

Taq Kasra

Ciondolo Taq Kasra, che significa arco kasra, è il ricordo del regno di Sasani che ora è in Iraq. Questo ciondolo ispirato alla geometria del Taq kasra e alla grandezza delle precedenti sovranità che era nella loro struttura e soggettivismo, è stato utilizzato in questo metodo architettonico per creare questo ethos. L'attributo più importante è il suo design moderno che lo ha reso un pezzo con una vista distinta in modo che dalla vista laterale assomigli a un tunnel e porta soggettivismo e dalla vista frontale ha creato uno spazio ad arco.