Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Ip Visivo

Project Yellow

Il Design Ip Visivo Project Yellow è un progetto artistico completo che costruisce il concetto visivo di Everything is Yellow. Secondo la visione chiave, saranno realizzate grandi esposizioni all'aperto in varie città e contemporaneamente verranno prodotte una serie di derivati culturali e creativi. Come IP visivo, Project Yellow ha un'immagine visiva avvincente e uno schema di colori energico per formare una visione chiave unificata, che rende le persone indimenticabili. Adatto per la promozione online e offline su larga scala e l'output di derivati visivi, è un progetto di design unico.

Il Design Degli Interni

Gray and Gold

Il Design Degli Interni Il colore grigio è considerato noioso. Ma oggi questo colore è uno dei protagonisti di stili come loft, minimalismo e hi-tech. Il grigio è un colore preferito per la privacy, un po 'di pace e riposo. Invita soprattutto coloro che lavorano con le persone o sono impegnati in richieste cognitive, come colore interno generale. Le pareti, il soffitto, i mobili, le tende e i pavimenti sono grigi. Solo le tonalità e la saturazione del grigio sono diverse. L'oro è stato aggiunto da ulteriori dettagli e accessori. È accentuato dalla cornice dell'immagine.

La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio

InterBrasil

La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio L'ispirazione per il ripensamento e la riprogettazione del marchio sono stati i cambiamenti nella modernizzazione e integrazione nella cultura aziendale. Il design del cuore non poteva più essere esterno al brand, ispirando una partnership sia internamente con i dipendenti, ma anche con i clienti. Un connubio integrato tra vantaggi, impegno e qualità del servizio. Dalla forma ai colori, il nuovo design ha integrato il cuore nella B e la croce della salute nella T.Le due parole si sono unite al centro facendo sembrare il logo una parola, un simbolo, unendo la R e la B in il cuore.

Design Del Marchio

EXP Brasil

Design Del Marchio Il design del marchio EXP Brasil deriva dai principi di unità e partnership dell'azienda. Appropriarsi della miscela tra tecnologia e design nei loro progetti come nella vita in ufficio. Un elemento tipografico rappresenta l'unione e la forza di questa azienda. Il design della lettera X è solido e integrato ma molto leggero e tecnologico. Il marchio rappresenta la vita dello studio, con elementi nelle lettere, sia sullo spazio positivo che negativo che uniscono persone e design, individuale e collettivo, semplice con tecnologico, leggero e robusto, professionale e personale.

Il Set Da Caffè

Riposo

Il Set Da Caffè Il design di questo servizio è stato ispirato da due scuole dell'inizio del XX secolo, la Bauhaus tedesca e l'avanguardia russa. La rigorosa geometria retta e la funzionalità ben studiata corrispondono pienamente allo spirito dei manifesti di quei tempi: "ciò che è conveniente è bello". Allo stesso tempo, seguendo le tendenze moderne, il designer combina due materiali contrastanti in questo progetto. La classica porcellana bianca al latte è completata da coperchi luminosi in sughero. La funzionalità del design è supportata da maniglie semplici e comode e dall'usabilità complessiva del modulo.

Casa

Santos

Casa Utilizzando il legno come principale elemento costruttivo, la casa sposta i suoi due livelli in sezione, generando un tetto vetrato per integrarsi con il contesto e far entrare la luce naturale. Lo spazio a doppia altezza articola quel rapporto tra il piano terra, il piano superiore e il paesaggio. Una copertura metallica sul lucernario vola, proteggendolo dall'incidenza del sole occidentale e ricostruendo formalmente il volume, incorniciando la visione dell'ambiente naturale. Il programma si articola individuando gli usi pubblici al piano terra e gli usi privati al piano superiore.