Rivista di Design
Rivista di Design
Casa

Santos

Casa Utilizzando il legno come principale elemento costruttivo, la casa sposta i suoi due livelli in sezione, generando un tetto vetrato per integrarsi con il contesto e far entrare la luce naturale. Lo spazio a doppia altezza articola quel rapporto tra il piano terra, il piano superiore e il paesaggio. Una copertura metallica sul lucernario vola, proteggendolo dall'incidenza del sole occidentale e ricostruendo formalmente il volume, incorniciando la visione dell'ambiente naturale. Il programma si articola individuando gli usi pubblici al piano terra e gli usi privati al piano superiore.

Bar

Aix Arome Cafe

Bar Il Bar è ıl luogo ın cuı ı vısıtatorı sentono la coesıstenza con glı oceanı. Immese strutture a forma dı uovo sono sıtuate all'ınterno al centro dello spazıo ın funzıone sımultanea come cassa e fornıtorı dı caffè. L'spetto ıconıco del chıosco è ıspırato al leggero e scuro chıcco dı caffè. Cı sono due vetrate davantı a entrambı ı latı del "grande chıcco", utılızzate come fonte dı ventılazıone e luce naturale. Il Bar é provvısto dı lunghı tavolı formatı da un gruppo dı bolle e tentacolı dı pıovra. In modo apparentemente casuale sono appesı lampadarı che assomıglıano a pescı vıstı sulla superfıcıe dell'acqua, lumınose ıncrespature assorbono la calda luce del sole dall'ampıo cıelo bıanco.

Cinema

Wuhan Pixel Box Cinema

Cinema "Pixel" è l'elemento base delle immagini, del designer che esplora il rapporto di movimento e dei pixel per diventare il tema di questo progetto."Pixel" viene applicato in diverse aree del cinema. La grande sala box office ospita una grande curva formata da oltre 6000 pezzi di pannelli in acciaio inox. Il muro di display è decorato con enormi quantità di strisce sporgenti dalla parete e rende elegante la sala del cinema. All'interno di questo cinema tutti avrebbero modo di godere della piacevole atmosfera del mondo digitale generato dalla coesione di tutti gli elementi "Pixel".

Agenzia immobiliare

The Float

Agenzia immobiliare Il nostro progetto di design comprende l'architettura, gli interni e il panorama. Il nome "Agenzia immobiliare" è stato scelto come concezione del punto di partenza. E il progetto è localizzato nel centro di Xiamen, attorno le condizioni sono sfavorevoli, ci sono vecchi appartamenti e cantieri, di fronte è presente una scuola e non ci sono paesaggi circostanti. Alla fine il concetto di appartamento è di attrarre il centro di vendita e di creare il proprio paesaggio con una piscina a livello terra, in modo di attirare l'attenzione degli invitati. La costruzione è in struttura di acciaio, la progettazione edilizia e l'interno design ricercano aggregazione e unità nella tecnica.

Cocktail Bar

Gamsei

Cocktail Bar Quando Gamsei aprì nel 2013, hyper-localism introdusse una zona di lavoro confinante con quella del cibo. A Gamsei, gli ingredienti per i cocktail e per il cibo sono coltivati dai contadini locali artesiani. L'interno del bar è una chiara ripresa di questa filosofia. Proprio come i cocktail Buero Wagner prodotti con tutti ingredienti a livello locale. Gamsei è un concetto totalmente integrato che crea una nuova esperienza di bere.

Azienda dei concetti di architettura

ajando Next Level C R M

Azienda dei concetti di architettura ajando Loft Concept: l'informazione è il materiale con cui creiamo il nostro universo. Un loft molto particolare è stato creato nel quartiere del porto Mannheim in Germania. Il team ajando sarà vivibile e si portà lavorare a partire dal gennaio 2013. L'architetto Peter Stasek e il suo ufficio di architettura loftwerk si trovano a Karlsruhe, dietro all'architettura del loft. E 'stato ispirato dalla fisica quantistica di Wheeler, l'architettura di Josef M. Hoffmann e, ovviamente, le competenze settoriali di ajando: "Informazione fa girare il mondo". Testo di Ilona Koglin, libero giornalista