Rivista di Design
Rivista di Design
Sociale E Tempo Libero

Baoan - Guancheng Family Fit Bar

Sociale E Tempo Libero Le linee orizzontali e verticali si intersecano a formare una griglia. Ogni griglia è una piattaforma di comunicazione, che è anche la fonte del concetto di design del whisky bar. In termini di risparmio energetico e protezione ambientale, il designer ha utilizzato lampade a risparmio energetico a LED in tutto il bar. Per mantenere la qualità dell'aria nel bar, il design adotta finestre da nord a sud, che possono garantire il passaggio dell'aria naturale.

La Sala Espositiva

City Heart

La Sala Espositiva Dall'architettura della città all'indice per comprendere e pesare l'equilibrio del design, l'espressione della città condensata in tre spazi angolari, attraverso la costruzione e lo sviluppo urbano per promuovere le imprese, la città e la prospettiva delle persone del cambiamento della città e delle caratteristiche urbane e urbane clima pieghevole in cambio di esprimere la comprensione del progettista di una città, vedere il passato della città di più per vedere il suo futuro.

Lampada Da Tavolo Regolabile

Poise

Lampada Da Tavolo Regolabile L'aspetto acrobatico di Poise, lampada da tavolo disegnata da Robert Dabi di Unform.Studio si sposta tra statico e dinamico e una postura grande o piccola. A seconda della proporzione tra il suo anello illuminato e il braccio che lo tiene, si verifica una linea intersecante o tangente al cerchio. Se posizionato su un ripiano più alto, l'anello potrebbe sporgere dal ripiano; oppure inclinando l'anello, potrebbe toccare un muro circostante. L'intenzione di questa regolazione è coinvolgere creativamente il proprietario e giocare con la sorgente luminosa in proporzione agli altri oggetti che la circondano.

Il Poster Della Mostra

Optics and Chromatics

Il Poster Della Mostra Il titolo Optics and Chromatic si riferisce al dibattito tra Goethe e Newton sulla natura dei colori. Questo dibattito è rappresentato dallo scontro delle due composizioni in forma di lettera: una è calcolata, geometrica, dai contorni netti, l'altra si basa sul gioco impressionistico di ombre colorate. Nel 2014 questo design è servito da copertina per le copertine degli artisti della serie Pantone Plus.

L'anello

Gabo

L'anello L'anello Gabo è stato progettato per incoraggiare le persone a rivisitare il lato giocoso della vita che di solito si perde quando arriva l'età adulta. Il designer è stato ispirato dai ricordi dell'osservazione del figlio che giocava con il suo colorato cubo magico. L'utente può giocare con l'anello ruotando i due moduli indipendenti. In questo modo, i set di colori delle pietre preziose o la posizione dei moduli possono essere abbinati o non corrispondenti. Oltre all'aspetto giocoso, l'utente ha la possibilità di indossare ogni giorno un anello diverso.

L'intrattenimento

Free Estonian

L'intrattenimento In questa opera d'arte unica, Olga Raag ha utilizzato i giornali estoni dell'anno in cui l'auto è stata originariamente prodotta nel 1973. I giornali gialli della Biblioteca Nazionale sono stati fotografati, puliti, adattati e modificati per essere utilizzati nel progetto. Il risultato finale è stato stampato su materiale speciale utilizzato sulle auto, che dura 12 anni, e ci sono volute 24 ore per applicare. Free Estonian è un'auto che attira l'attenzione, circondando le persone con energia positiva e nostalgiche emozioni infantili. Invita la curiosità e l'impegno di tutti.