Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Showroom Dei Bagni

Agape

Lo Showroom Dei Bagni Per differenziarsi dallo spazio espositivo ordinario, definiamo questo spazio come uno sfondo che può accentuare la bellezza della merce. Con questa definizione, vogliamo creare una fase temporale in cui la merce possa risplendere spontaneamente. Inoltre creiamo un asse temporale per mostrare ogni prodotto mostrato in questo spazio è stato realizzato in tempi diversi.

Il Design

Moulin Rouge

Il Design Questo progetto è progettato per le persone che vogliono decorare il proprio cellulare con il tema del Moulin Rouge anche se non hanno mai visitato il Moulin Rouge di Parigi. Lo scopo principale è quello di offrire una migliore esperienza digitale e tutti i fattori di design sono visualizzare l'atmosfera del Moulin Rouge. I consumatori possono personalizzare le preimpostazioni di design e le icone sui loro preferiti con un semplice tocco sullo schermo.

Scuola Internazionale

Gearing

Scuola Internazionale La forma concettuale del cerchio della Scuola Internazionale di Debrecen simboleggia protezione, unità e comunità. Le diverse funzioni si presentano come ingranaggi collegati, padiglioni su un filo disposto ad arco. La frammentazione dello spazio crea una varietà di aree comunitarie tra le aule. La nuova esperienza spaziale e la presenza costante della natura aiutano gli studenti nel pensiero creativo e nella manifestazione delle loro idee. I percorsi che portano ai giardini didattici fuori sede e alla foresta completano il concetto di cerchio creando un'entusiasmante transizione tra l'ambiente naturale e quello costruito.

Residenza Privata

House L019

Residenza Privata In tutta la casa è stato utilizzato un concetto di materiale e colore semplice ma sofisticato. Pareti bianche, pavimenti in legno di rovere e pietra calcarea locale per bagni e camini. I dettagli realizzati con precisione creano un'atmosfera di lusso sensibile. Viste esattamente composte determinano lo spazio vitale a forma di L fluttuante.

L'installazione Della Lanterna

Linear Flora

L'installazione Della Lanterna Linear Flora si ispira al numero “tre” della bouganville, il fiore della contea di Pingtung. A parte i tre petali di bouganville visti da sotto l'opera d'arte, le variazioni ei multipli di tre potrebbero essere individuati in diversi aspetti. Per celebrare il 30 ° anniversario del Festival delle Lanterne di Taiwan, l'artista di lighting design Ray Teng Pai è stato invitato dal Dipartimento per gli affari culturali della contea di Pingtung a creare una lanterna non convenzionale, la combinazione unica di forma e tecnologia, inviando un messaggio di trasformazione del patrimonio del festival e collegandolo al futuro.

La Luce Ambientale

25 Nano

La Luce Ambientale 25 Nano è uno strumento artistico leggero per rappresentare l'effimero e la permanenza, la nascita e la morte. Lavorando con Spring Pool Glass Industrial CO., LTD, la cui visione è costruire un ciclo sistematico di riciclaggio del vetro per un futuro sostenibile, 25 Nano ha scelto la bolla relativamente fragile come mezzo in contrasto con il vetro solido per incarnare l'idea. Nello strumento, la luce brilla attraverso i cicli di vita della bolla, proiettando colori e ombre simili a un arcobaleno nell'ambiente, creando un'atmosfera da sogno intorno all'utente.