Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Utopia

La Collezione Di Abbigliamento Femminile In questa collezione, Yina Hwang si ispira principalmente a forme simmetriche e asimmetriche con un tocco di cultura musicale underground. Ha curato questa collezione in base al suo momento cruciale di autoabbraccio per creare una collezione di capi e accessori funzionali ma astratti per incarnare la storia della sua esperienza. Ogni stampa e tessuto nel progetto è originale e ha utilizzato principalmente pelle PU, raso, Power Mash e Spandex per la base dei tessuti.

La Collezione Di Mobili

Phan

La Collezione Di Mobili La collezione Phan si ispira al contenitore Phan che è una cultura del contenitore thailandese. Il designer utilizza la struttura dei contenitori Phan per rendere forte la struttura del mobile che lo rende forte. Disegna la forma e i dettagli che lo rendono moderno e semplice. Il designer ha utilizzato la tecnologia del taglio laser e una combinazione di macchine piegatrici per lamiere con legno CNC per realizzare un dettaglio complesso e unico, diverso dagli altri. La superficie è stata rifinita con un sistema di verniciatura a polvere per far rimanere la struttura lunga, robusta ma leggera.

Sedia A Rotelle

Ancer Dynamic

Sedia A Rotelle Ancer, sedia a rotelle che previene le piaghe da decubito, si concentra non solo sulla fluidità dei suoi movimenti, ma anche sul comfort del paziente, in particolare di coloro che la utilizzano per un lungo periodo di tempo. Il design innovativo insieme a un airbag dinamico integrato nel cuscino del sedile e alla maniglia girevole, lo differenzia dalla normale sedia a rotelle. Con molti sforzi investiti, il design delsedia a rotelle è stato completato e ha dimostrato di aiutare a prevenire le piaghe da decubito. La soluzione ei principi di progettazione si basano sui risultati raccolti dagli utenti di sedie a rotelle, il che porta a un'esperienza utente autentica.

L'animazione 3D

Alignment to Air

L'animazione 3D Per quanto riguarda l'animazione creativa delle lettere, Jin ha iniziato con l'alfabeto A. E, quando si è arrivati al passo del concept, ha cercato di vedere stati d'animo più vigorosi che riflettessero sulla sua filosofia che è piuttosto attiva ma allo stesso tempo organizzante. Lungo la strada, ha escogitato parole contrastanti che rappresentano la sua idea in qualche modo, come allinearsi all'aria, che è il titolo di questo progetto. Con questo in mente, l'animazione presenta momenti più precisi e delicati sulla prima parola. D'altra parte, questo finisce con un'atmosfera piuttosto flessibile e sciolta per manifestare l'ultima lettera.

Web Design E Ux

Si Me Quiero

Web Design E Ux Il sito web Sí, Me Quiero è uno spazio che aiuta a essere se stessi. Per realizzare il progetto, è stato necessario condurre interviste e esplorare il contesto sociale e culturale in relazione alle donne; la sua proiezione nella società e con se stessa. Si è concluso che il web sarebbe stato un accompagnamento e sarebbe stato realizzato con un approccio di aiutare ad amare se stessi. Nel design si riflette la semplicità con toni neutri che utilizzano contrasti di rosso per attirare l'attenzione su determinate azioni, colori del marchio del libro pubblicato dal cliente. L'ispirazione è venuta dall'arte costruttivista.

Il Design Dell'etichetta Del Vino

314 pi

Il Design Dell'etichetta Del Vino Sperimentare la degustazione del vino è un processo senza fine che porta a nuovi percorsi e aromi divergenti. La sequenza infinita del pi greco, il numero irrazionale con gli infiniti decimali senza conoscere l'ultimo di essi è stata l'ispirazione per il nome di questi vini senza solfiti. Il progetto mira a mettere in primo piano le caratteristiche della serie 3,14 vino invece di nasconderle tra immagini o grafici. Seguendo un approccio minimalista e semplice, l'etichetta riporta solo le reali caratteristiche di questi vini naturali così come si possono osservare nel taccuino dell'Enologo.