Rivista di Design
Rivista di Design
Web Design E Ux

Si Me Quiero

Web Design E Ux Il sito web Sí, Me Quiero è uno spazio che aiuta a essere se stessi. Per realizzare il progetto, è stato necessario condurre interviste e esplorare il contesto sociale e culturale in relazione alle donne; la sua proiezione nella società e con se stessa. Si è concluso che il web sarebbe stato un accompagnamento e sarebbe stato realizzato con un approccio di aiutare ad amare se stessi. Nel design si riflette la semplicità con toni neutri che utilizzano contrasti di rosso per attirare l'attenzione su determinate azioni, colori del marchio del libro pubblicato dal cliente. L'ispirazione è venuta dall'arte costruttivista.

Il Design Dell'etichetta Del Vino

314 pi

Il Design Dell'etichetta Del Vino Sperimentare la degustazione del vino è un processo senza fine che porta a nuovi percorsi e aromi divergenti. La sequenza infinita del pi greco, il numero irrazionale con gli infiniti decimali senza conoscere l'ultimo di essi è stata l'ispirazione per il nome di questi vini senza solfiti. Il progetto mira a mettere in primo piano le caratteristiche della serie 3,14 vino invece di nasconderle tra immagini o grafici. Seguendo un approccio minimalista e semplice, l'etichetta riporta solo le reali caratteristiche di questi vini naturali così come si possono osservare nel taccuino dell'Enologo.

L'attivazione Energetica Delle Passerelle

Solar Skywalks

L'attivazione Energetica Delle Passerelle Le metropoli del mondo, come Pechino, hanno un gran numero di passerelle che attraversano arterie trafficate. Sono spesso poco attraenti, degradando l'impressione urbana complessiva. L'idea dei designer di rivestire le passerelle con moduli fotovoltaici estetici che generano energia e trasformarli in luoghi attraenti della città non è solo sostenibile, ma crea una diversità scultorea che diventa un richiamo visivo nel paesaggio urbano. Le stazioni di ricarica per auto elettriche o bici elettriche sotto le passerelle utilizzano l'energia solare direttamente in loco.

Il Libro

ZhuZi Art

Il Libro Una serie di edizioni di libri per le opere raccolte di calligrafia e pittura tradizionale cinese è pubblicata dal Museo d'arte di Nanjing Zhuzi. Con la sua lunga storia e la tecnica elegante, i dipinti e la calligrafia tradizionali cinesi sono apprezzati per il loro fascino altamente artistico e pratico. Durante la progettazione della collezione, sono stati utilizzati forme, colori e linee astratte per creare una sensualità coerente ed evidenziare lo spazio vuoto nello schizzo. Il naturale coincide con gli artisti nella pittura tradizionale e negli stili di calligrafia.

Lo Sgabello Pieghevole

Tatamu

Lo Sgabello Pieghevole Entro il 2050 due terzi della popolazione terrestre vivrà nelle città. L'ambizione principale dietro Tatamu è fornire mobili flessibili per le persone il cui spazio è limitato, comprese quelle che si spostano frequentemente. L'obiettivo è creare un mobile intuitivo che combini robustezza con una forma ultrasottile. Basta un solo movimento di torsione per distribuire lo sgabello. Mentre tutte le cerniere in tessuto resistente lo mantengono leggero, i lati in legno garantiscono stabilità. Una volta applicata la pressione, lo sgabello diventa più forte quando i suoi pezzi si incastrano, grazie al suo meccanismo e alla sua geometria unici.

Fotografia

The Japanese Forest

Fotografia La foresta giapponese è presa da una prospettiva religiosa giapponese. Una delle antiche religioni giapponesi è l'animismo. L'animismo è la convinzione che anche le creature non umane, la natura morta (minerali, artefatti, ecc.) E le cose invisibili abbiano un'intenzione. La fotografia è simile a questa. Masaru Eguchi sta riprendendo qualcosa che fa sentire nel soggetto. Alberi, erba e minerali sentono la volontà della vita. E anche artefatti come le dighe che sono rimasti a lungo in natura ne sentono la volontà. Proprio come vedi la natura incontaminata, il futuro vedrà lo scenario presente.