Rivista di Design
Rivista di Design
Panchina urbana

Nessie

Panchina urbana Questo progetto si basa sul concetto di "Drop & Forget", che è un'installazione semplice da applicare e a basso costo rispettando le infrastrutture dell'ambiente urbano. Concrete forme robuste e fluide, attentamente bilanciate, creano un avvolgente e comodo posto a sedere.

Orecchini e anelli

Mouvant Collection

Orecchini e anelli Mouvant Collection è stata ispirata ad alcuni aspetti del Futurismo, come le idee di dinamismo e materializzazione di un progetto astratto dell'artista Umberto Boccioni. Gli orecchini e l'anello di Mouvant sono formati da vari frammenti d'oro di diverse dimensioni, saldati in modo tale che creano un movimento illusorio con molte forme diverse, rispetto al modo in cui lo guardi.

Teiera e tazze da te

EVA tea set

Teiera e tazze da te Questa teiera elegante e seduttiva insieme alle tazze, ha un impeccabile portamento e una forma versatile. L'inusuale forma di questa teiera con il beccuccio posto più in alto rispetto al corpo e si presta particolarmente bene per versale la bevanda. Le tazze sono versatili e tattili e sono comode per essere prese tra le mani, dal momento che ogni persona ha il proprio modo di tenerla. Disponibile nei colori bianco lucido, argento placcato o nero opaco di porcellana, i coperchi invece sono bianchi lucidi e le tazze bordate di bianco. All'interno è montato un filtro in acciaio inox. Le dimensioni della teiera sono 12.5 x 19.5 x 13.5 e le tazze misurano 9 x 12 x 7.5 cm.

Orologio

Zeitgeist

Orologio L'orologio rispecchia lo spirito del tempo che associa materiali intelligenti, tecnologici e duraturi. L'aspetto di alta tecnologia del prodotto da un corpo di carbonio è stato realizzato con un corpo di carbonio e un display con il tempo (con un buco luminoso). Il carbonio sostituisce la parte metallica, come un reperto del passato e sottolinea la parte funzionale dell'orologio. L'innovativo LED con la parte centrale mancante sostituisce il meccanismo dell'orologio classico. La retroilluminazione può essere impostato nel colore preferito del proprietario e un sensore di luce controlla la potenza dell'illuminazione.

Decorazione della bottiglia

Lithuanian vodka Gold. Black Edition

Decorazione della bottiglia La bottiglia d'oro "Lithuanian vodka Gold. Black Edition” ha ereditato il su stile esclusivo dall'arte popolare lituana. Gruppi di rombi e spine di pesce si distribuiscono in piccoli spazi, sono modelli molto diffusi nell'arte popolare lituana. Anche il riferimento ottenuto da questi motivi artistici, sono stati trasformati in opere d'arte moderna. I colori predominanti sono il nero e l'oro, che sottolineano il processo di filtrazione della vodka attraverso il carbone e i filtri d'oro. Questo è ciò che rende "Lithuanian vodka Gold. Black Edition" così delicato e cristallino.

Etichette

Propeller

Etichette Propeller è una collezione di alcolici proveniente da vari parti del mondo, unita dal tema del viaggio aereo e il pilota è il personaggio principale della marca. Ogni etichetta illustra le caratteristiche della bevanda attraverso le numerose illustrazioni, le incisioni si distinguono per aerei e dalle illustrazioni delle ricette dei cocktail. Il disegno poliedrico è completato da varie tonalità della carta stagnola, diversi smalti, fantasie e creazioni in rilievo.