Rivista di Design
Rivista di Design
La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio

InterBrasil

La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio L'ispirazione per il ripensamento e la riprogettazione del marchio sono stati i cambiamenti nella modernizzazione e integrazione nella cultura aziendale. Il design del cuore non poteva più essere esterno al brand, ispirando una partnership sia internamente con i dipendenti, ma anche con i clienti. Un connubio integrato tra vantaggi, impegno e qualità del servizio. Dalla forma ai colori, il nuovo design ha integrato il cuore nella B e la croce della salute nella T.Le due parole si sono unite al centro facendo sembrare il logo una parola, un simbolo, unendo la R e la B in il cuore.

Design Del Marchio

EXP Brasil

Design Del Marchio Il design del marchio EXP Brasil deriva dai principi di unità e partnership dell'azienda. Appropriarsi della miscela tra tecnologia e design nei loro progetti come nella vita in ufficio. Un elemento tipografico rappresenta l'unione e la forza di questa azienda. Il design della lettera X è solido e integrato ma molto leggero e tecnologico. Il marchio rappresenta la vita dello studio, con elementi nelle lettere, sia sullo spazio positivo che negativo che uniscono persone e design, individuale e collettivo, semplice con tecnologico, leggero e robusto, professionale e personale.

Il Titolo Di Apertura

Pop Up Magazine

Il Titolo Di Apertura Il progetto è stato un viaggio per esplorare i problemi di Fuga (tema per il 2019) in modo astratto e fluido, mostrando i cambiamenti, le cose nuove e le conseguenze da ciò. Tutte le immagini sono pulite e comode da guardare, in contrasto con la scomoda realtà dell'atto di fuga. Il design è in continua evoluzione e le forme mutevoli nell'animazione rappresentano l'atto di riadattamento, causato da una sorta di situazione. Escape ha significati, interpretazioni differenti e il punto di vista varia da giocoso a serio.

La Pubblicità

Insect Sculptures

La Pubblicità Ogni pezzo è stato realizzato a mano per creare sculture di insetti ispirate ai loro ambienti e al cibo che mangiano. L'opera d'arte è stata utilizzata come invito all'azione tramite il sito Web di Doom anche per identificare specifici parassiti domestici. Gli elementi utilizzati per queste sculture provenivano da depositi di rifiuti, discariche di rifiuti, letti di fiumi e supermercati. Una volta che ogni insetto è stato assemblato, sono stati fotografati e ritoccati in Photoshop.

Gelato

Sister's

Gelato Questa confezione è progettata per la Sisters Ice Cream Company. Il team di progettazione ha cercato di utilizzare tre signore, che ricordano i produttori di questo prodotto, sotto forma di colori allegri che derivano dal gusto di ogni gelato. In ogni gusto del disegno, la forma del gelato è usata come capelli del personaggio, che presenta un'immagine interessante e nuova della confezione del gelato. Questo design, nella sua nuova forma, ha attirato molta attenzione tra i suoi concorrenti e ha avuto vendite elevate. Il design cerca di creare packaging originali e creativi.

Bottiglia

Herbal Drink

Bottiglia La base per il loro concetto è un elemento emotivo. Il concetto di denominazione e design sviluppato è mirato ai sentimenti e alle emozioni del cliente, serve allo scopo di fermare la persona proprio accanto allo scaffale necessario e fargliela scegliere dalla moltitudine di altri marchi. La loro confezione esprime gli effetti degli estratti di piano, le fantasie colorate stampate direttamente sulla bottiglia in porcellana bianca che ricorda a forma di fiori. Sottolinea visivamente l'immagine del prodotto naturale.