Rivista di Design
Rivista di Design
L'installazione Artistica

The Future Sees You

L'installazione Artistica The Future Sees You presenta la bellezza dell'ottimismo abbracciato dal giovane adulto creativo: i futuri pensatori, innovatori, designer e artisti del tuo mondo. Una storia visiva dinamica, proiettata attraverso 30 finestre su 5 livelli, gli occhi brillano attraverso uno spettro di colori vibrante ea volte sembrano seguire la folla mentre guarda con sicurezza nella notte. Attraverso questi occhi vedono il futuro, il pensatore, l'innovatore, il designer e l'artista: i creativi di domani che cambieranno il mondo.

Il Filtro Per Sigarette

X alarm

Il Filtro Per Sigarette X alarm, è un allarme per i fumatori per far capire loro cosa stanno facendo a se stessi mentre lo fanno. Questo design è una nuova generazione di filtri per sigarette. Questo design può essere un buon sostituto per costose pubblicità contro il fumo e ha più influenza sulle menti dei fumatori rispetto a qualsiasi altra pubblicità negativa.Ha una struttura molto semplice, i filtri sono stampati con un inchiostro invisibile che copre l'area negativa dello schizzo e ad ogni tiro lo schizzo apparirà più chiaro così ad ogni tiro vedrai il tuo cuore diventare più scuro e saprai cosa ti sta succedendo.

L'imballaggio In Magnesio

Kailani

L'imballaggio In Magnesio I lavori di Arome Agency sull'identità grafica e la linea artistica per il packaging Kailani sono basati su un design minimale e pulito. Questo minimalismo è in linea con il prodotto che ha un solo ingrediente, il magnesio. La tipografia scelta è forte e tipizzata. Caratterizza sia la forza del minerale magnesio sia la forza del prodotto, che restituisce vitalità ed energia ai consumatori.

La Bottiglia Di Vino

Gabriel Meffre

La Bottiglia Di Vino Aroma crea l'identità grafica per la ciotola da collezione Gabriel Meffre che celebra 80 anni. Abbiamo lavorato su un disegno caratteristico degli anni '30 dell'epoca, simboleggiato graficamente da una donna con un bicchiere di vino. Le tavole a colori utilizzate sono accentuate dalla goffratura e dalla stampa a caldo per accentuare il lato del collezionista della collezione.

L'imballaggio Alimentare

Chips BCBG

L'imballaggio Alimentare La sfida per la realizzazione degli imballaggi per trucioli del marchio BCBG è consistita nell'eseguire una serie di imballaggi adeguati all'universo del marchio. Le confezioni dovevano essere sia minimaliste che moderne, pur avendo questo tocco artigianale di patatine e quel lato piacevole e simpatico che porta i personaggi disegnati con la penna. L'aperitivo è un momento conviviale che deve sentirsi sulla confezione.

Installazione Desktop

Wood Storm

Installazione Desktop Wood Storm è un'installazione desktop per il divertimento visivo. La turbolenza del flusso d'aria è resa reale da una cortina di legno esaltata dalle luci proiettate dal basso per un mondo senza gravità. L'installazione si comporta come un ciclo dinamico infinito. Guida la linea di vista attorno ad essa per cercare il punto iniziale o finale mentre il pubblico sta effettivamente ballando con la tempesta.