Rivista di Design
Rivista di Design
Il Confezionamento Del Tè Secco

SARISTI

Il Confezionamento Del Tè Secco Il design è un contenitore cilindrico dai colori vivaci. L'uso innovativo e illuminante di colori e forme crea un design armonioso che riflette le infusioni di erbe SARISTI. Ciò che differenzia il nostro design è la nostra capacità di dare una svolta moderna alle confezioni di tè essiccate. Gli animali utilizzati nella confezione rappresentano emozioni e condizioni che le persone spesso sperimentano. Ad esempio, gli uccelli Flamingo rappresentano l'amore, l'orso Panda rappresenta il relax.

L'imballaggio Dell'olio D'oliva

Ionia

L'imballaggio Dell'olio D'oliva Poiché gli antichi greci dipingevano e progettavano separatamente ogni anfora (contenitore) di olio d'oliva, hanno deciso di farlo oggi! Hanno fatto rivivere e applicato questa antica arte e tradizione, in una produzione moderna contemporanea dove ognuna delle 2000 bottiglie prodotte ha modelli diversi. Ogni bottiglia è progettata individualmente. È un design lineare unico nel suo genere, ispirato agli antichi motivi greci con un tocco moderno che celebra un'eredità vintage dell'olio d'oliva. Non è un circolo vizioso; è una linea creativa in via di sviluppo diritta. Ogni linea di produzione crea 2000 design diversi.

Il Branding

1869 Principe Real

Il Branding 1869 Principe Real è un Bed and Breakfast situato nel luogo più alla moda di Lisbona - Principe Real. Madonna ha appena comprato una casa in questo quartiere. Questo B&B si trova in un antico palazzo del 1869, mantenendo il fascino antico mescolato con interni contemporanei, conferendogli un aspetto e un'atmosfera lussuosi. Questo marchio è stato richiesto per incorporare questi valori nel suo logo e nelle applicazioni del marchio per riflettere la filosofia di questa sistemazione unica. Il risultato è un logo che fonde un carattere classico, ricordando i vecchi numeri di porta, con una tipografia moderna e un dettaglio di un'icona del letto stilizzata nella L di Real.

Il Design Del Packaging Della Birra Bavarese

AEcht Nuernberger Kellerbier

Il Design Del Packaging Della Birra Bavarese In epoca medievale, i birrifici locali lasciavano invecchiare la birra in cantine scavate nella roccia di oltre 600 anni sotto il castello di Norimberga. In onore di questa storia, la confezione dell '"AEcht Nuernberger Kellerbier" porta uno sguardo autentico indietro nel tempo. L'etichetta della birra mostra un disegno a mano del castello seduto sulle rocce e una botte di legno in cantina, incorniciata da caratteri di tipo vintage. L'etichetta di chiusura con il marchio dell'azienda "St. Mauritius" e il tappo a corona color rame trasmettono maestria e fiducia.

Il Marchio Del Salone Di Bellezza

Silk Royalty

Il Marchio Del Salone Di Bellezza L'obiettivo del processo di branding è quello di posizionare il marchio nella categoria di fascia alta, dando un'occhiata e una sensazione di adattamento alle tendenze globali nel trucco e nella cura della pelle. Elegante sia all'interno che all'esterno, offre ai clienti una vacanza di lusso in cui ritirarsi per prendersi cura di sé lasciandosi rinnovato. Comunicare con successo l'esperienza ai consumatori è stato integrato nel processo di progettazione. Pertanto, Alharir Salon è stato sviluppato, esprimendo femminilità, elementi visivi, colori opulenti e trame con attenzione ai dettagli fini per aggiungere più sicurezza e comfort.

La Sedia Di Messaggistica

Kepler 186f

La Sedia Di Messaggistica La base strutturale della poltrona Kepler-186f è una piastra, saldata da un filo di acciaio a cui gli elementi scolpiti nella quercia sono fissati con l'aiuto di manicotti in ottone. Varie opzioni di utilizzo dell'armatura si combinano in armonia con le sculture in legno e gli elementi dei gioiellieri. Questo oggetto d'arte rappresenta un esperimento in cui si combinano diversi principi estetici. Potrebbe essere descritto come "Barbaric o New Baroque" in cui si combinano le forme ruvide e squisite. Come risultato dell'improvvisazione, il Keplero è diventato multistrato, avvolto da sottotesti e nuovi dettagli.