Rivista di Design
Rivista di Design
Il Poster Del Film

Mosaic Portrait

Il Poster Del Film Il film d'arte "Mosaic Portrait" è stato distribuito come poster concettuale. Racconta principalmente la storia di una ragazza che è stata aggredita sessualmente. Il bianco di solito ha la metafora della morte e il simbolo della castità. Questo poster sceglie di nascondere il messaggio di "morte" dietro lo stato quieto e gentile di una ragazza, in modo da evidenziare l'emozione più forte dietro il silenzio. Allo stesso tempo, il designer ha integrato elementi artistici e simboli suggestivi nell'immagine, provocando una riflessione ed esplorazione più ampia delle opere cinematografiche.

La Scultura Di Luce Di Cristallo

Grain and Fire Portal

La Scultura Di Luce Di Cristallo Composta da legno e cristallo di quarzo, questa scultura di luce organica utilizza legno proveniente da fonti sostenibili da uno stock di riserva di legno di teak invecchiato. Esposto alle intemperie per decenni dal sole, dal vento e dalla pioggia, il legno viene quindi modellato a mano, levigato, bruciato e finito in un recipiente per contenere l'illuminazione a LED e utilizzare cristalli di quarzo come diffusore naturale. In ogni scultura vengono utilizzati cristalli di quarzo inalterati naturali al 100% e hanno circa 280 milioni di anni. Viene utilizzata una varietà di tecniche di finitura del legno, incluso il metodo Shou Sugi Ban che utilizza il fuoco per la conservazione e il contrasto del colore.

L'applicazione Mobile

DeafUP

L'applicazione Mobile DeafUP sottolinea l'importanza dell'istruzione e dell'esperienza professionale per la comunità dei non udenti nell'Europa orientale. Creano un ambiente in cui professionisti dell'udito e studenti non udenti possono incontrarsi e collaborare. Lavorare insieme sarà un modo naturale per responsabilizzare e motivare le persone sorde a diventare più attive, ad aumentare i loro talenti, ad apprendere nuove abilità, a fare la differenza.

Etichetta Della Birra

Carnetel

Etichetta Della Birra Un design di etichetta di birra in stile Art Nouveau. L'etichetta della birra contiene anche molti dettagli sul processo di produzione della birra. Il design si adatta anche a due bottiglie diverse. Questo può essere fatto semplicemente stampando il disegno su un display al 100% e una dimensione del 70%. L'etichetta è collegata a un database, che garantisce che ogni bottiglia riceva un numero di riempimento univoco.

L'identità Di Marca

BlackDrop

L'identità Di Marca Questo è un progetto personale di strategia e identità del marchio. BlackDrop è una catena di negozi e brand che vende e distribuisce caffè. BlackDrop è un progetto personale inizialmente sviluppato per impostare il tono e la direzione creativa per un'attività creativa freelance personale. Questa Brand Identity è stata creata allo scopo di posizionare Aleks come consulente di fiducia del marchio nella comunità delle startup. BlackDrop è sinonimo di un marchio di avvio intelligente, contemporaneo e trasparente che mira a diventare un marchio senza tempo, riconoscibile e leader del settore.

La Serie Fotografica

U15

La Serie Fotografica Il progetto degli artisti sfrutta le caratteristiche dell'edificio U15 per creare un'associazione con elementi naturali presenti nell'immaginario collettivo. Sfruttando la struttura dell'edificio e parti di esso, come i suoi colori e forme, cercano di evocare luoghi più specifici come la Chinese Stone Forest, l'American Devil Tower, come icone naturali generiche come cascate, fiumi e pendii rocciosi. Per garantire una diversa interpretazione in ogni immagine, gli artisti esplorano l'edificio attraverso un approccio minimalista, utilizzando diverse angolazioni e prospettive.