Rivista di Design
Rivista di Design
La Protezione Dello Schermo Per Giochi Mobili

Game Shield

La Protezione Dello Schermo Per Giochi Mobili Monifilm's Game Shield è una protezione per lo schermo in vetro temperato 9H realizzata per l'ERA dei dispositivi mobili 5G. È ottimizzato per una visualizzazione dello schermo intensiva e prolungata con una scorrevolezza dello schermo ultra di soli 0,08 micrometri di rugosità per consentire all'utente di scorrere e toccare con velocità e precisione ottimali, il che lo rende ideale per giochi e intrattenimento mobili. Fornisce inoltre una nitidezza dello schermo di trasmissione del 92,5 percento con Zero Red Sparkling e altre funzioni di protezione degli occhi come Anti Blue Light e Anti-Glare per un comfort visivo di lunga durata. Game Shield può essere realizzato sia per iPhone Apple che per telefoni Android.

Le Medaglie Del Corridore

Riga marathon 2020

Le Medaglie Del Corridore La medaglia del 30° anniversario della Riga International Marathon Course ha una forma simbolica che collega i due ponti. L'immagine infinitamente continua rappresentata dalla superficie curva 3D è progettata in cinque dimensioni in base al chilometraggio della medaglia, come la maratona intera e la mezza maratona. La finitura è in bronzo opaco e sul retro della medaglia è inciso il nome del torneo e il chilometraggio. Il nastro è composto dai colori della città di Riga, con gradazioni e motivi tradizionali lettoni in motivi contemporanei.

Rivelatore di ultrasuoni difetto portatile

Prisma

Rivelatore di ultrasuoni difetto portatile Prisma è stato realizzato con materiali non invasivi testati negli ambienti più estremi. Questo è il primo rivelatore avanzato che incorpora in tempo reale immagini e scansioni in 3D, intercetta difetti molto facilmente, riduce il tempo tecnico sul luogo dove si lavora. Con un involucro praticamente indistruttibile e multiple modalità, il Prisma è in grado di coprire tutte le applicazioni di test da oleodotti ai componenti aerospaziali. Il primo rivelatore con registrazione integrale di dati e la generazione automatica di report PDF. Permette di connettersi alla rete Wireless e internet per permettere di diagnosticare e aggiornare facilmente.

Macchina per depurare l'acqua

Purelab Chorus

Macchina per depurare l'acqua Purelab Chorus è la prima macchina modulare per purificare l'acqua realizzato per soddisfare le singole esigenze di laboratorio e per lo spazio. Offre tutti i tipi di purificazione dell'acqua, forniscono una soluzione utile, flessibile e personalizzata. Gli elementi della macchina sono distribuiti in modo modulare in tutto il laboratorio o tenuti insieme come una torre. I controlli tattili offrono un alto controllo, mentre un alone di luce indica lo stato di Chorus. Le nuove tecnologie rendono Chorus la migliore macchina avanzata, che riduce i costi e l'impatto ambientale.

Lo Strumento Educativo E Formativo

Corporate Mandala

Lo Strumento Educativo E Formativo Il mandala aziendale è un nuovissimo strumento di istruzione e formazione. È un'integrazione innovativa e unica dell'antico principio del mandala e dell'identità aziendale progettata per aumentare il lavoro di squadra e le prestazioni aziendali complessive. Inoltre è un nuovo elemento dell'identità aziendale dell'azienda. Il mandala aziendale è un'attività di gruppo per il team o un'attività individuale per il manager. È progettato specificamente per una particolare azienda ed è colorato per team o individuo in modo libero e intuitivo in cui tutti possono scegliere qualsiasi colore o campo.