Rivista di Design
Rivista di Design
Il Braccialetto

Fred

Il Braccialetto Esistono molti tipi diversi di bracciali e braccialetti: designer, dorati, plastici, economici e costosi ... ma belli come sono, sono sempre tutti semplicemente e solo bracciali. Fred è qualcosa di più. Questi polsini nella loro semplicità fanno rivivere la nobiltà dei vecchi tempi, eppure sono moderni. Possono essere indossati anche a mani nude su una camicetta di seta o un maglione nero, e daranno sempre un tocco di classe a chi li indossa. Questi braccialetti sono unici perché vengono forniti in coppia. Sono molto leggeri e ciò li rende scomodi. Indossandoli, uno sarà sicuramente notato!

Spilla

Nautilus Carboniferous

Spilla La spilla "Nautilus Carboniferous" esplora le geometrie sacre della natura legate al rapporto aureo. Utilizzando materiali di alta tecnologia, la spilla è stata fabbricata utilizzando fogli compositi in fibra di carbonio / Kevlar da 0,40 mm e componenti accuratamente costruiti in oro, palladio e una perla di Tahiti. Interamente realizzata a mano con la massima attenzione ai dettagli, la spilla rappresenta la bellezza della natura, la matematica e il rapporto tra i due.

Gioielli Riciclati

Clairely Upcycled Jewellery

Gioielli Riciclati Gioielli belli, chiari, riciclati, progettati per la necessità di utilizzare il materiale di scarto della produzione del lampadario Claire de Lune. Questa linea si è sviluppata in un numero considerevole di collezioni - tutte raccontano storie, tutte rappresentano scorci molto personali nelle filosofie del designer. La trasparenza è una parte vitale della filosofia propria dei designer, e questo si riflette nella scelta dell'acrilico utilizzato. A parte lo specchio acrilico utilizzato, che a sua volta riflette la luce, il materiale è sempre trasparente, colorato o chiaro. La confezione del CD rafforza i concetti di riproposizione.

L'anello

Pollen

L'anello Ogni pezzo è un'interpretazione di un frammento di natura. La natura diventa un pretesto per dare vita ai gioielli, giocando con trame di luci e ombre. L'obiettivo è quello di fornire a un gioiello forme interpretate come la natura le progetterebbe con la sua sensibilità e sensualità. Tutti i pezzi sono rifiniti a mano per esaltare le texture e le particolarità del gioiello. Lo stile è puro per raggiungere la sostanza vegetale. Il risultato dà un pezzo unico e senza tempo profondamente connesso alla natura.

Gioielli Adattabili

Gravity

Gioielli Adattabili Mentre nel 21 ° secolo, l'uso di alte tecnologie contemporanee, di nuovi materiali o di nuove forme estreme è spesso un must per fare innovazioni, Gravity dimostra il contrario. Gravity è una collezione di gioielli adattabili utilizzando solo la filettatura, una tecnica antichissima, e la gravità, una risorsa inesauribile. La collezione è composta da un gran numero di elementi in argento o oro, con vari design. Ognuno di essi può essere associato a fili di perle o pietre e pendenti. La collezione diventa così un'infinità di gioielli diversi.

La Collezione Di Abbigliamento Femminile

The Hostess

La Collezione Di Abbigliamento Femminile La collezione di laurea di Daria Zhiliaeva parla di femminilità e mascolinità, forza e fragilità. L'ispirazione della collezione proviene da un'antica fiaba della letteratura russa. La padrona di casa della Copper Mountain è una maga protettrice dei minatori di una vecchia fiaba russa. In questa collezione puoi vedere il bellissimo matrimonio di linee rette, ispirato alle uniformi dei minatori, e gli aggraziati volumi del costume nazionale russo. Membri del team: Daria Zhiliaeva (designer), Anastasiia Zhiliaeva (assistente del designer), Ekaterina Anzylova (fotografo)